Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: conflitto di interessi

  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Veramente, se rilegge i post precedenti, credo che all'angolo ci sia chi, compreso Lei, finora non si è degnato di rispondere ad una semplice domanda: PERCHE', secondo voi sinistrati, la proposta è ferma da oltre un anno in Senato'

    E non mi rispondete, per favore, che la proposta non vi piace: questo à scontato.

    Quando si arriva a questo punto della discussione il passo successivo è quello dell'ingiuria. Ma siamo entità virtuali, ScimmioneNudo, imperscrutabili e misteriose, impenetrabili ad ogni insulto.

    Sensibili, però, alla buona educazione la quale dovrebbe impedire di formulare giudizi affrettati sul prossimo. Soprattutto di chi non si conosce...

    Grazie.
    Che fine ha fatto la proposta?

  2. #52
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Che fine ha fatto la proposta?
    E' questo il punto! Non si sa... o, almeno, io non lo so (se devo esser sincero a me del conflitto non interessa granché...).

    Lei, o qualcuno, ha qualche notizia in più?

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    E' questo il punto! Non si sa... o, almeno, io non lo so (se devo esser sincero a me del conflitto non interessa granché...).

    Lei, o qualcuno, ha qualche notizia in più?
    E' ARENATA IN PARLAMENTO.

    Credevo che avesse qualche "asso" nella manica, dal momento che lei scrive qui per "fregare" i propri interlocutori, e non di approfondire argomenti.

    Mi pare il Berlusconi con le dichiarazioni spontanee.

    Altrimenti non crede che Ferrara la reclamizzerebbe aii quattro venti???

    AI posteri.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    E' questo il punto! Non si sa... o, almeno, io non lo so (se devo esser sincero a me del conflitto non interessa granché...).
    "Chi controlla il presente, controlla il passato ma anche il futuro."

    George Orwell

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    PERCHE', secondo voi sinistrati, la proposta è ferma da oltre un anno in Senato'

    ......................

    Sensibili, però, alla buona educazione la quale dovrebbe impedire di formulare giudizi affrettati sul prossimo. Soprattutto di chi non si conosce...

    Grazie.
    Allora incomincia a usare un termine diverso da "sinistrati".

  6. #56
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da A Sinistra
    Allora incomincia a usare un termine diverso da "sinistrati".
    Con piacere. Quando Lei e i Suoi compagnucci farete altrettanto... pur riconoscendo che Lei è abbastanza moderato negli insulti.

    Qualche chicca dal Suo recente repertorio:

    Tu, povero coglione, che ammiri così tanto l'america,

    pluriimputato ha trovato dei coglioni come te che gli hanno dato la possibilità di farsi le leggi

    E dove sta la differenza? Cazzoni gli uni e cazzoni gli altri.


    Sinistrato, comunque, è un termine che si usa di solito parlando di terremoti. Che è più o meno quello che è successo a Voi un paio d'anni fa...

    Molto meno offensivo di termini come "bananas", "schiavi", "servi della gleba o del padrone", "leccaculi", "mafiosi" e quant'altro voi sinistrati vi sentite in dovere di affibbiare a noi...

    E' una conseguenza della vostra "Kultura"...

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    Con piacere. Quando Lei e i Suoi compagnucci farete altrettanto... pur riconoscendo che Lei è abbastanza moderato negli insulti.

    Qualche chicca dal Suo recente repertorio:

    Tu, povero coglione, che ammiri così tanto l'america,

    pluriimputato ha trovato dei coglioni come te che gli hanno dato la possibilità di farsi le leggi

    E dove sta la differenza? Cazzoni gli uni e cazzoni gli altri.


    Sinistrato, comunque, è un termine che si usa di solito parlando di terremoti. Che è più o meno quello che è successo a Voi un paio d'anni fa...

    Molto meno offensivo di termini come "bananas", "schiavi", "servi della gleba o del padrone", "leccaculi", "mafiosi" e quant'altro voi sinistrati vi sentite in dovere di affibbiare a noi...

    E' una conseguenza della vostra "Kultura"...
    Se vuole facciamo la classifica di POL per intero, ma guardi che anche lei non e' proprio un anima candida...

    Il posto d'onore del turpiloquio e' in mano ai leghisti.
    Al secondo posto c'e' George.
    Al terzo i fascisti da branco.

    E cosi' via...

  8. #58
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Se vuole facciamo la classifica di POL per intero, ma guardi che anche lei non e' proprio un anima candida...

    Il posto d'onore del turpiloquio e' in mano ai leghisti.
    Al secondo posto c'e' George.
    Al terzo i fascisti da branco.

    E cosi' via...
    Un conto è il turpiloquio (dal quale in genere mi astengo) un altro è l'insulto. Mi trovi un post dove io ho offeso qualcuno (a parte qualche reazione...). Poi ci sono i "vezzeggiativi" che ho usato con Lei. Ma ho smesso.

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Destrini" va bene?

    A scanso di equivoci, non intendo evocare nessuna rima!

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag
    E' inutile giocare con le parole. O è legittima oppure no.

    Lei si scusa (ma non ce n'è alcun bisogno...), ritratta parzialmente e poi riammette insinuando. Tipico.

    E' ovvio che in una commissione prevalga la maggioranza. Avrebbe dovuto essere paritetica? Non credo sia giusto.
    Altrettanto ovvio che la maggioranza impone alla minoranza il suo parere. E a questa non restano che due alternative: votare contro o astenersi.

    Non è corretto, invece, criticare o ritenere illegittima (e quindi illegale) la commissione di cui si fa parte come minoranza e le decisione prese.

    In democrazia vincono i numeri, non le aspettative.

    Se, poi, si ritiene che quelle decisioni siano sbagliate ci sono altri mezzi per cambiarle: il voto parlamentare, la Corte Costituzionale, i Referendum abrogativi. Cos'altro? La rivoluzione?



    Temo che non riusciamo a capirci. Poco male.

    In democrazia, comunque, vincono i numeri "nell'ambito delle regole" (mi scuso per il virgolettato, che non le piace). Sia Hitler che Mussolini avevano una maggioranza parlamentare, votata dal "popolo sovrano". Le regole democratiche hanno bisogno di continua attenzione. Il Leaderismo a prescindere è dannoso per tutti.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Pd e gli interessi di conflitto, oppure il conflitto d'interesse
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 17:30
  2. Dal conflitto d'interessi alla rete d'interessi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 10:03
  3. il conflitto di interessi (ovvero gli interessi in conflitto)
    Di robert jordan nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 23:10
  4. Conflitto di interessi.
    Di Alex Toscano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 20:22
  5. gli interessi di berlusconi...conflitto di interessi
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito