Che fine ha fatto la proposta?In Origine Postato da FreeFlag
Veramente, se rilegge i post precedenti, credo che all'angolo ci sia chi, compreso Lei, finora non si è degnato di rispondere ad una semplice domanda: PERCHE', secondo voi sinistrati, la proposta è ferma da oltre un anno in Senato'
E non mi rispondete, per favore, che la proposta non vi piace: questo à scontato.
Quando si arriva a questo punto della discussione il passo successivo è quello dell'ingiuria. Ma siamo entità virtuali, ScimmioneNudo, imperscrutabili e misteriose, impenetrabili ad ogni insulto.
Sensibili, però, alla buona educazione la quale dovrebbe impedire di formulare giudizi affrettati sul prossimo. Soprattutto di chi non si conosce...
Grazie.




Rispondi Citando
