Che Hitler e Goebbels non amassero i terroni non e' certo un mistero , basta leggersi qualuque libro in merito.
Idem per i francesi , se riuscite a trovare una versione full
del Mein Kempf e non quella censurata che spesso si trova nelle
librerie. (c'e' un intero capitolo contro la Francia).
Lungi da me difendere le teorie suprematiste fatte dagli
studiosi razziale del reich in un epoca in cui non si conosceva
neppure il DNA e quindi basate su indizi alquanto discutibili.
Il senso del mio messaggio era invece sottolineare
l'aberrante colonizzazione terron-saladina in atto sui
luridi canali tv itaGliani.
Per meglio rappresentare gli itaGliani di solito si vedono
le seguenti caricature in forma di presentatore o opinionisti :
- Il siculo (rappresentante della mediterroneita')
- Il partenopeo (rappresentante della borbonicita')
- Il romano (che deve assolutamente parlare in romanesco..)
- Il Milanese (unico rappresentante del nord , ma che deve
fare la figura o del ricco industrialotto o del coglione).
- L'ebreo (che deve sempre apparire come vittima)
Un unica soluzione ... stracciare l'abbonamento rai (per quei
pochi che ancora lo pagano) e comprare un bel satellite , o
meglio ancora , liberare la casa dall'ingombrante scatolone tv.
Pro Vobis
~V~


Rispondi Citando


) , quella definitiva...

