Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Che Hitler e Goebbels non amassero i terroni non e' certo un mistero , basta leggersi qualuque libro in merito.

    Idem per i francesi , se riuscite a trovare una versione full
    del Mein Kempf e non quella censurata che spesso si trova nelle
    librerie. (c'e' un intero capitolo contro la Francia).

    Lungi da me difendere le teorie suprematiste fatte dagli
    studiosi razziale del reich in un epoca in cui non si conosceva
    neppure il DNA e quindi basate su indizi alquanto discutibili.

    Il senso del mio messaggio era invece sottolineare
    l'aberrante colonizzazione terron-saladina in atto sui
    luridi canali tv itaGliani.

    Per meglio rappresentare gli itaGliani di solito si vedono
    le seguenti caricature in forma di presentatore o opinionisti :

    - Il siculo (rappresentante della mediterroneita')
    - Il partenopeo (rappresentante della borbonicita')
    - Il romano (che deve assolutamente parlare in romanesco..)
    - Il Milanese (unico rappresentante del nord , ma che deve
    fare la figura o del ricco industrialotto o del coglione).
    - L'ebreo (che deve sempre apparire come vittima)

    Un unica soluzione ... stracciare l'abbonamento rai (per quei
    pochi che ancora lo pagano) e comprare un bel satellite , o
    meglio ancora , liberare la casa dall'ingombrante scatolone tv.

    Pro Vobis
    ~V~

  2. #12
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    p.s.
    Nel caso che qualcuno di voi parli Tedesco , vi invito a domandare
    al tedesco o all'austriaco medio il suo parere sugli italiani
    e specie sugli italiani del SUD.

    (ebbene si , SANNO bene anche loro la differenza , e non e' raro
    che chiedano "italiano del nord o del sud ?" quando ci si presenta.)

    Solo negli ultimi 20 anni l'immagine del paese e' uscita dallo
    stereotipo secolare di paese terzomondista , specie grazie
    al boom delle aziende del NORD nella moda , nel design , nella
    meccanica etc.

    Stranamente non ricordo invece molti contributi del SUD itaglia
    all'immagine dell'itaGlia all'estero , se non la cucina e la mafia.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fatti un clistere al pepe ( prima di buttarti in laguna ).

  4. #14
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    Che Hitler e Goebbels non amassero i terroni non e' certo un mistero , basta leggersi qualuque libro in merito.

    Idem per i francesi , se riuscite a trovare una versione full
    del Mein Kempf e non quella censurata che spesso si trova nelle
    librerie. (c'e' un intero capitolo contro la Francia).


    ~V~
    Nutro seri dubbi, che tu potessi venire considerato ariano dai nazisti. Comuque, se proprio ti aggrada, sbrigati a farla 'sta secessione. Così, tanto per spiegarci, sarai pieno di gente - la si chiama così, no? - allogena sino ai capelli.

    Da quando noi terroni abbiamo smesso di emigrare in massa verso il Nord, dal Marocco ve la fate venire la manovalanza.
    Quindi, caro ariano: in bocca al lupo.... che, ti garantisco, sarà sempre meno terrone. Ma con il pelo sempre più nero.

    "

  5. #15
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    Che Hitler e Goebbels non amassero i terroni non e' certo un mistero , basta leggersi qualuque libro in merito.

    Idem per i francesi , se riuscite a trovare una versione full
    del Mein Kempf e non quella censurata che spesso si trova nelle
    librerie. (c'e' un intero capitolo contro la Francia).

    Lungi da me difendere le teorie suprematiste fatte dagli
    studiosi razziale del reich in un epoca in cui non si conosceva
    neppure il DNA e quindi basate su indizi alquanto discutibili.

    Il senso del mio messaggio era invece sottolineare
    l'aberrante colonizzazione terron-saladina in atto sui
    luridi canali tv itaGliani.

    Per meglio rappresentare gli itaGliani di solito si vedono
    le seguenti caricature in forma di presentatore o opinionisti :

    - Il siculo (rappresentante della mediterroneita')
    - Il partenopeo (rappresentante della borbonicita')
    - Il romano (che deve assolutamente parlare in romanesco..)
    - Il Milanese (unico rappresentante del nord , ma che deve
    fare la figura o del ricco industrialotto o del coglione).
    - L'ebreo (che deve sempre apparire come vittima)

    Un unica soluzione ... stracciare l'abbonamento rai (per quei
    pochi che ancora lo pagano) e comprare un bel satellite , o
    meglio ancora , liberare la casa dall'ingombrante scatolone tv.

    Pro Vobis
    ~V~

    e perchè ? perchè sono er meglio che c'è .
    altro non c'è di meglio sulla piazza .

  6. #16
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    p.s.
    Nel caso che qualcuno di voi parli Tedesco , vi invito a domandare
    al tedesco o all'austriaco medio il suo parere sugli italiani
    e specie sugli italiani del SUD.

    (ebbene si , SANNO bene anche loro la differenza , e non e' raro
    che chiedano "italiano del nord o del sud ?" quando ci si presenta.)

    Solo negli ultimi 20 anni l'immagine del paese e' uscita dallo
    stereotipo secolare di paese terzomondista , specie grazie
    al boom delle aziende del NORD nella moda , nel design , nella
    meccanica etc.

    Stranamente non ricordo invece molti contributi del SUD itaglia
    all'immagine dell'itaGlia all'estero , se non la cucina e la mafia.

    il duce disse : ME NE FREGO !

  7. #17
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Gringo
    Venexian sbaglia con i paragoni. Gli ebrei israeliani attuali sono affiancabili, culturalmente e ideologicamente a taluni protestanti yankee (vedi l'idillio Busharon), piuttosto blablabla


    Vedo che continuano ad arrivare intellettuali a rotta di collo... e a tutto vantaggio della discussione. Affus, el venexian, gringo, chi manca ancora?

  8. #18
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Lungi da me aspettare che voi terron-saraceni mi diate
    ragione almeno in parte.

    A riguardo del perche' i terroni non emigrano piu' in massa
    a Torino e Milano :

    1) A differenza dei loro bisnonni , hanno tutti la macchinina ,
    il cellulare , etc etc
    Chi glielo fa fare di fare la valigia di cartone e andare a cercare
    fortuna ?
    E soprattutto , dov'e' il lavoro ??

    2) Per vostra informazione (mi sembra che non ve l'abbia mai detto nessuno) specie nel nord-est , ora si preferisce di
    gran lunga assumere slavi e est-europei che negri , terroni ,
    albanesi , o maghrebini.
    E' soprattutto un fattore di QUALITA'.

    Ebrei "affiancabili culturalmente etc etc".
    Gringo , non so se ti rendi conto di quello che hai scritto...!
    Pensaci su bene.

    (e nessuno ci obbliga a scegliere tra ebrei o palestinesi ,
    si puo' anche optare per la terza via ) , quella definitiva...


    Caro cm814 , non si preoccupi per noi , ci basta gia' vedere
    che fine hanno fatto Milano e Torino...
    Meglio gli slavi che i terroni , se cio' le puo' dare sollievo.
    Le slave poi sono indubbiamente superiori in ogni profilo contro
    le donne arabo-terrone.


    Cordialmente ,
    ~El Venexian~

  9. #19
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian


    Caro cm814 , non si preoccupi per noi , ci basta gia' vedere
    che fine hanno fatto Milano e Torino...
    Meglio gli slavi che i terroni , se cio' le puo' dare sollievo.
    Le slave poi sono indubbiamente superiori in ogni profilo contro
    le donne arabo-terrone.


    Cordialmente ,
    ~El Venexian~
    Dici?
    mah... contento tu, contenti tutti.
    Magari, però, cercate di addottorarli bene, gli slavi, perché mi pare che medici, avvocati, professori sono, al 60%, di sporca razza terronica....

    Anche se, per quel che leggo, i terroni sono sempre terroni, e in questo hai ragione: hanno fatto un brutto lavoro!


    Cordialità ricambiate,
    Carlo Magno Imperatore.
    "

  10. #20
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    non corcordo in parte :

    I Veneti NON sono una razza pura , ma sono un mix di almeno
    7 etnie ben definite , a cui si aggiunge la minoranza terronica
    e tutti i commercianti stranieri che divennero cittadini venexiani.

    1 - paleo-veneti
    2 - veneti
    3 - celti
    4 - rheti
    5 - euganei
    6 - istri
    7 - cimbri

    A queste ben note etnie si aggiungono delle minoranze di
    cui non si ha pero' alcuna prova certa della loro importanza nel sangue veneto :

    Legionari Romani : (Aquileia , Verona , Padus , etc)
    Quanti erano ? hanno mixato ? o erano tutti locali ?

    Etruschi : gli etruschi hanno contribuito in grande parte a
    "estruschizzare" il gia' esistente alfabeto venetico.
    Non si sa pero' se ci sia stato anche un mix razziale con
    entita' etrusche nel sud del Veneto , o se si e' limitato al
    commercio.

    Dalmati : quanti dei loro discendenti si sono mixati con i veneti ?

    Colonie Greche (Rodi , Creta , Cipro . etc) : idem come sopra.





    Conclusione :

    In veneto trovera' rossi , biondi , castani , mori , alti , bassi , etc
    nonche' nordici , illiri , alpini , e qualunque altra variante.
    Anche se in generale i veneti si assomigliano abbastanza , non
    certo da arrivare pero' a dire che ci sia una tipica e diffusa
    "razza veneta".

    La presenza mediterronea e' comunque quasi nulla , e il
    tipo "slavo" e' decisamente comune nel veneto.

    ~V~

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Palermo, mafioso scopre di essere dentro e "si pente"
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-13, 17:53
  2. Perchè bisogna "smontare" le parole di D'Alema dentro il centrosinistra
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 02:32
  3. "Due maschi dentro la camera da letto non fanno figli"
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 06:19
  4. SuperSilvio: "Francia e Germania non ci stanno dentro coi conti, Italia si"
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 15:22
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 01:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito