un conto è se ti intitolano una strada perché da vivo sei stato un partigiano e membro dell'Assemblea Costituente; un altro è se ti intitolano la stessa strada perché hai corrotto giudici e finanzieriIn Origine Postato da jesi1194
Oddio, se uno come me può vivere in via Nenni, uno come te potrà anche vivere in via Berlusconi! Tieni presente che nulla più della toponomastica stradale ti garantisce che "quello" non sta più a romperti le palle!![]()




Rispondi Citando
