La differenza: donne, vecchi e bambini.
Citazione:
In origine postato da Affus
non mi rifesrisco alla massoneria come associazione di cui evidentemente , pochi fanno parte , ma al pensiero umanistico che soggiace alle vostre interpretazioni dell'uomo e della poltica , della cultura e della vita umana in tutto simile , psdissequamente a loro !
Loro si sono evoluti e non sono piu anticlericali , anzi sono diventati cristiani , buonisti e pacifisti ad oltranza .
Non c'è piu alcuna distizione tra voi e loro : siete diventati un'unica fraternita ideale .La fratellanza umana , seppelllira il mondo ! Dio ce ne guardi !
Cosa c'è di male nell'essere diventati cristiani e pacifisti? Affus, esiste una maniera per vivere la fratellanza umana senza compromettere il proprio credo. Non è necessario mettere su una gran Babilonia per difendere donne, vecchi, bambini, orfani, ammalati, disoccupati, poveri, derelitti. L'umanesimo cristiano non intende sostituirsi all'autorità delle Sacre Scritture. Essere cristiani non implica fare la guerra a mussulmani, giudei, comunisti, oppure ai ricchi, ai capitalisti, ai borghesi, nobili e baroni. Dio ama tutti e tutti potrebbero per mezzo della carità avvicinarsi al prossimo (benché diverso) nel modo in cui Gesù farebbe.
Ti confido un segreto: alla fin fine io valuto i leaders dalla loro compassione. Ad esempio (difficile spiegare a parole) gli Onorevoli Fini e Casini sarebbero degli ottimi capi di governo a prescindere dallo schieramento tecnico del loro partito.
Come per Scalfaro, si sente da lontano l'odore dei veri leaders - benché stia a loro in realtà decidere.
Re: La differenza: donne, vecchi e bambini.
Citazione:
In origine postato da david777
Cosa c'è di male nell'essere diventati cristiani e pacifisti? Affus, esiste una maniera per vivere la fratellanza umana senza compromettere il proprio credo. Non è necessario mettere su una gran Babilonia per difendere donne, vecchi, bambini, orfani, ammalati, disoccupati, poveri, derelitti. L'umanesimo cristiano non intende sostituirsi all'autorità delle Sacre Scritture. Essere cristiani non implica fare la guerra a mussulmani, giudei, comunisti, oppure ai ricchi, ai capitalisti, ai borghesi, nobili e baroni. Dio ama tutti e tutti potrebbero per mezzo della carità avvicinarsi al prossimo (benché diverso) nel modo in cui Gesù farebbe.
Ti confido un segreto: alla fin fine io valuto i leaders dalla loro compassione. Ad esempio (difficile spiegare a parole) gli Onorevoli Fini e Casini sarebbero degli ottimi capi di governo a prescindere dallo schieramento tecnico del loro partito.
Come per Scalfaro, si sente da lontano l'odore dei veri leaders - benché stia a loro in realtà decidere.
"Dio ama tutti e tutti potrebbero per mezzo della carità avvicinarsi al prossimo (benché diverso) nel modo in cui Gesù farebbe"
con questa frase hai raggiunto l'apice della bestemmia .
Vediamo un po come governerebbe Gesu Cristo se non fosse venuto per salvare . Leggiti Ap.19,11-18.
Lì viene solo per governare e non per fare predicozzi esortativi , cioe par fare il politico soltanto , ovvero prendere il possesso di cio che era suo ed è stato sempre suo .
Re: La DC e il centro sinistra
Citazione:
In origine postato da Alessio
La DC è ormai tornata da tempo ma avendo contro i media han fatto di tutto per sbararci la strada..ovviamente sotto lo zampino del centro destra.
Se qualcuno vuole contattarmi privatamente, e spero accada, associaizoni giovanili, dirigenti ecc..potete scrivermi a:
LA DC ANDRA' AVANTI APPOGGIANDO IL CENTRO SINISTRA.
ALLE PROSSIME ELEZIONI A MIO AVVISO IL DR.BERLUSCA DOVRA RIMANGIARSI APERTAMENTE LA SUA FRASE: quelli di sinistra resteranno all'opposizione finche campano!
ERA PIU O MENO COSI.
SE LA RIMANGERA VEDRETE.
GRAZIE ANCORA PER TUTTO IL VOSTRO SOSTEGNO, SIETE GRANDI!
ALESSIO PAPALINI- Coord.Nazionale sez.Giovani DC (Roma)
MA SEI UN IMMIGRATO :confused: :confused: