Chi di voi c'e' andato?
Chi di voi l'ha visto in tv?
Se si',vorrei conoscere i vostri commenti e quello che pensate su questa manifestazione.
"Il popolo bue al macello"

Chi di voi c'e' andato?
Se si',vorrei conoscere i vostri commenti e quello che pensate su questa manifestazione.
"Il popolo bue al macello"

Non ne ho visto neanche un secondo, in tutt'altre faccende affaccendato.Originally posted by DD
Chi di voi c'e' andato?
Però ho sentito che si è visto qualcosa di interessante, tra cui il solito E.R. che ha proposto "God save the queen", tornando per qualche minuto alle origini incazzose.
Mi sai dire di più, se lo hai visto?

un mio collega c'e' stato, De Gregori e' stato uno spettacolo

No, non l'ho visto e non mi dispiace.Originally posted by ARI6
Non ne ho visto neanche un secondo, in tutt'altre faccende affaccendato.
Però ho sentito che si è visto qualcosa di interessante, tra cui il solito E.R. che ha proposto "God save the queen", tornando per qualche minuto alle origini incazzose.
Mi sai dire di più, se lo hai visto?
Ero solo curioso
Mi sono bastati 5 minuti di quell'ultra ipocrita di Silvestri con la maglietta d'ordinanza,il patetico minuto di silenzio per la pace chiesto dai due politicamente corretti conduttori(perche' le ragazze di sinistra sono cosi' brutte?)e la visione orgiastica del "popolo bue"
Al macello!![]()

Ah!
Dimenticavo...........
Daniele Silvestri cantava in playback?
Cioe' si,il buffone fan di Cuba,Che Guevara,sinistroide radical-chic sposato con un attricetta che faceva filmetti per Berlusconi,che ha cantato una canzoncina "culturale" a San Remo,cioe' il peggio del peggio,ha SUONATO IN PLAYBACK?
L'ho sentito io ,SUONAVA IN PLAYBACK,come la festival bar!!!

Se ti riferisci alla Cortellesi penso che i tuoi gusti siano a dir poco personali. A me piace un monte, e credo che come me la pensino in tanti.Originally posted by DD
(perche' le ragazze di sinistra sono cosi' brutte?)

Tanto la sua presenza (e non solo la sua) era legata alla propaganda, mica alla musica. In pochi erano lì per suonare e a loro va il massimo rispetto.Originally posted by DD
Ah!
Dimenticavo...........
Daniele Silvestri cantava in playback?
Cioe' si,il buffone fan di Cuba,Che Guevara,sinistroide radical-chic sposato con un attricetta che faceva filmetti per Berlusconi,che ha cantato una canzoncina "culturale" a San Remo,cioe' il peggio del peggio,ha SUONATO IN PLAYBACK?

beh, se l'hai sentito tu allora stiamo tranquilli, tanto più che non sei per nulla prevenuto, ti piace la buona musica. bene bene.Originally posted by DD
e poi per fortuna che le ragazze di sinistra si chiudono nei cessi sociali, sono così brutte, e poi trattano così male gli stronzi di dx che non riesci neppure ad avvicinarle.... tanto più che puoi sempre andare in qualche bar fighetto a fare l'aperitivo, ci sono certe fighe da paura, non si fanno nemmeno avvicinare, però hanno un bell'odore e quando arriva in cameretta questo ti basta per andare di manetta... che belle che sono le ragazze di dx, quando riuscirai a raggranellare soldi a sufficienza, magari con un sano doppio lavoro, potrai comprarti lo z 5 e allora cagheranno anche te, e allora via, basterà procurarsi qualche grammo di quella buona e poi dopo anni di pugnette, doppio lavoro, soldi presi ai genitori, finalmente si ciula. che belle la ragazze di dx.

pochi? ma solo EROriginally posted by ARI6
Tanto la sua presenza (e non solo la sua) era legata alla propaganda, mica alla musica. In pochi erano lì per suonare e a loro va il massimo rispetto.![]()
va molto di moda in questi giorni la parola propaganda, però ti sei dimenticato di dargli del patetico, nella dialettica che va per la maggiore vengono sempre citate assieme. evviva l'originalità.

Credo che se su POL c'è uno che capisce di musica quello sia DD. Prevenuto o no, se ha notato che Silvestri suonava in playback c'è da credergli. Comunque vedo di informarmi.Originally posted by ilgufo
beh, se l'hai sentito tu allora stiamo tranquilli, tanto più che non sei per nulla prevenuto, ti piace la buona musica. bene bene.
Belle non è detto, l'importante è che si lavino.e poi per fortuna che le ragazze di sinistra si chiudono nei cessi sociali, sono così brutte, e poi trattano così male gli stronzi di dx che non riesci neppure ad avvicinarle.... tanto più che puoi sempre andare in qualche bar fighetto a fare l'aperitivo, ci sono certe fighe da paura, non si fanno nemmeno avvicinare, però hanno un bell'odore e quando arriva in cameretta questo ti basta per andare di manetta... che belle che sono le ragazze di dx, quando riuscirai a raggranellare soldi a sufficienza, magari con un sano doppio lavoro, potrai comprarti lo z 5 e allora cagheranno anche te, e allora via, basterà procurarsi qualche grammo di quella buona e poi dopo anni di pugnette, doppio lavoro, soldi presi ai genitori, finalmente si ciula. che belle la ragazze di dx.