alla notte con questo caldo infernale?.......

con tutti i soldi che hai è impossibile che tu non abbia il condizionatore.Originally posted by pensiero

Tantissimo...finalmente è arrivato il caldo!!Originally posted by pensiero

Originally posted by asburgico
con tutti i soldi che hai è impossibile che tu non abbia il condizionatore.
![]()
non so come fai a sapere i soldi che ho
![]()
in ogni caso c'è l'ho il condizionatore e ti assicuro che si sta da dio sia in ufficio che a casa, a parte il ritrovarmi con la raucedine e il naso chiuso, ma io chiedevo in generale ai forumisti
![]()
![]()

Perfettamente d'accordo! Io odio e detesto il freddo, ma del caldo non me ne importa nulla... E' quasi come se non ci fosse...Originally posted by magda
Tantissimo...finalmente è arrivato il caldo!!![]()

Meno male una persona che la pensa come me, in genere quando dico che comincio a star bene quando salgono le temperature mi prendono per matta!!Originally posted by Tomás de Torquemada
Perfettamente d'accordo! Io odio e detesto il freddo, ma del caldo non me ne importa nulla... E' quasi come se non ci fosse...![]()

pure io dormo come un sasso con sto caldo, che amo alla follia
saluti
echiesa![]()

li capisco.....Originally posted by maggheda
Meno male una persona che la pensa come me, in genere quando dico che comincio a star bene quando salgono le temperature mi prendono per matta!!

a me il caldo fa schifo.
Rivojo il freddo![]()
Il problema non è il caldo ma le zanzare che ogni anno sono più preparate ai vecchi sistemi di protezione.![]()