Carissimo Enrique, le mie tonsille hanno letto e volevano iscriversi a POL per risponderti a tono... Per questa volta sono riuscito a dissuaderle...Originally posted by enrique lister
a me il caldo fa schifo.
Rivojo il freddo![]()
![]()
Un'ottima giornata.

Carissimo Enrique, le mie tonsille hanno letto e volevano iscriversi a POL per risponderti a tono... Per questa volta sono riuscito a dissuaderle...Originally posted by enrique lister
a me il caldo fa schifo.
Rivojo il freddo![]()
![]()
Un'ottima giornata.

Da buon siciliano!Originally posted by Tomás de Torquemada
Perfettamente d'accordo! Io odio e detesto il freddo, ma del caldo non me ne importa nulla... E' quasi come se non ci fosse...![]()
![]()
A me, il freddo, non solo non piace, ma addirittura mi fa male.
Il Caldo, con tutti i problemi che può dare, lo preferisco.
Riesco a sopportarlo con stoicità.
![]()
"

Originally posted by Tomás de Torquemada
Carissimo Enrique, le mie tonsille hanno letto e volevano iscriversi a POL per risponderti a tono... Per questa volta sono riuscito a dissuaderle...![]()
Un'ottima giornata.
goditi pure il tuo momento di gloria....ma ricordati che questo è l'inizio della fine, ed ogni giorno che passa si avvicina sempre di più il ritorno dell'inverno.....
ps: da dicembre a febbraio sei precettato per svernare a casa mia, a Firenze. Non certo laggiù, nella tiepida Messina......![]()
![]()

me ne frego del caldo, cmq il mio orologio interno si e' sballato ora mi sveglio mezz'ora prima del solito

nella mia casetta nuova non c'è il clima ma la temperatura è più che accettabile.
dormo dall'1 alle 8.

Originally posted by ilgufo
nella mia casetta nuova non c'è il clima ma la temperatura è più che accettabile.
dormo dall'1 alle 8.
anche da noi da ieri sera....due bei temporaloni e la temperatura si è abbassata![]()