Così è tutto più chiaro, solo una domanda:In origine postato da msft vercelli
caro il mio giovine:
1) no mi sembra di conoscere Locci.
2) so benissimo dell'accordo che hanno fatto ad AL con AN, ma io non ero molto favorevole.
3) io non gioco a fare il duro ed il puro, mi considero un moderato, sono, infatti un Fascista moderato.
4) se avessi voluto le "cadreghe" cioè le poltrone sarei rimasto in AN, certo nel Fiamma non ho molte prospettive, non che questo mi interessi.
5) le ronde notturne non le ho mai fatte e non le farò mai: non faccio la guardia bianca del regime...
6) é vero che MSFT in provincia di AL quasi no esiste, ma le sedi ed i manifesti costano e noi non abbiamo il soldi di AN
7) se non esiste nulla vieta a te ed a Locci, se veri camerati, di impegnarsi per farla esistere, se aderite a Forza Nuova va bene lo stesso, sempre meglio di AN
8) io non ho accusato nessuno, ho solo riportato un articolo che, mi sembra, contraddica quanto tu hai scritto, visto che i fascisti sembrano essere quello dei centro sociali.
9) quello che voglio evidenziare sono le contradizioni presenti in AN, e dalla tua scomposta reazione mi sembra che ci sono riuscito benissimo.
saluti
PS grazie per avermi votato, continua così....
perchè quella delle Ronde è un'iniziativada guardiani del sistema ?
Siete il partito erede dell'MSI che è sempre stato un partito che ha messo la sicurezza e l'ordine tra i punti principali e fermi, ora se tu fossi sindaco mettiamo proprio di Alessandria non faresti nulla per combattere la microcriminalità fatta di scippi e spaccio che la notte si annida tra i iardini della stazione e il bar di fronte ?
Essere guardia del sistema vuol dire tutelare un 70enne che porta in giro il cane a pisciare alle 11 di sera ?
Non intervenire per contrastare questi spiacevoli fenomeni cos'è ?
P.S: Nessuno nega le contraddizzioni di AN partito infarcito di cadregari e democristiani.