Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
    AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da msft vercelli
    caro il mio giovine:
    1) no mi sembra di conoscere Locci.
    2) so benissimo dell'accordo che hanno fatto ad AL con AN, ma io non ero molto favorevole.
    3) io non gioco a fare il duro ed il puro, mi considero un moderato, sono, infatti un Fascista moderato.
    4) se avessi voluto le "cadreghe" cioè le poltrone sarei rimasto in AN, certo nel Fiamma non ho molte prospettive, non che questo mi interessi.
    5) le ronde notturne non le ho mai fatte e non le farò mai: non faccio la guardia bianca del regime...
    6) é vero che MSFT in provincia di AL quasi no esiste, ma le sedi ed i manifesti costano e noi non abbiamo il soldi di AN
    7) se non esiste nulla vieta a te ed a Locci, se veri camerati, di impegnarsi per farla esistere, se aderite a Forza Nuova va bene lo stesso, sempre meglio di AN
    8) io non ho accusato nessuno, ho solo riportato un articolo che, mi sembra, contraddica quanto tu hai scritto, visto che i fascisti sembrano essere quello dei centro sociali.
    9) quello che voglio evidenziare sono le contradizioni presenti in AN, e dalla tua scomposta reazione mi sembra che ci sono riuscito benissimo.

saluti
    PS grazie per avermi votato, continua così....
    Così è tutto più chiaro, solo una domanda:

perchè quella delle Ronde è un'iniziativada guardiani del sistema ?
    Siete il partito erede dell'MSI che è sempre stato un partito che ha messo la sicurezza e l'ordine tra i punti principali e fermi, ora se tu fossi sindaco mettiamo proprio di Alessandria non faresti nulla per combattere la microcriminalità fatta di scippi e spaccio che la notte si annida tra i iardini della stazione e il bar di fronte ?
    Essere guardia del sistema vuol dire tutelare un 70enne che porta in giro il cane a pisciare alle 11 di sera ?
    Non intervenire per contrastare questi spiacevoli fenomeni cos'è ?

P.S: Nessuno nega le contraddizzioni di AN partito infarcito di cadregari e democristiani.

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche a Vercelli non c’era la Fiamma, noi (non sono solo) l’abbiamo fondata , sicuramente saremo un piccolo gruppo, ma ti assicuro che preferisco faticare tutti i mesi per trovare i soldi per pagare l’affitto della sede piuttosto che fare l’assessore per AN.
    Quello che non sopporto è l’ambiguità di quel partito che, nel raggio di pochi chilometri e nel giro di un mese riesce a :
    1) partecipare alle celebrazione del 25 aprile (ass. Crescentino)
    2) organizzare un agita a Predappio (circolo Asigliano)
    3) distribuire biscotti per la festa della repubblica del 2 giugno (AG Santhià)
    4) partecipare alla commemorazione dei militari RSI trucidati a Greggio (assessori vari di AN)
    poche idee ma confuse, non ti pare?
    adesso tu mi dici che partecipano anche alle cene dei gay.....

Per quanto riguarda la tua domanda: se io fossi sindaco di Al o di Vc certamente farei quanto possibile per difendere i miei cittadini, ma visto che non lo sono (e non lo sarò mai) perchè i miei concittadini votano per Forza Italia o per i DS etc. allora si godano le conseguenze, se gli italiani volevano l'ordine potevano votare per il MSI-DN, solo una piccola minoranza lo faceva, gli altri, ripeto, si godano i loro politici, ogni popolo ha il governo che si merita!

cmq se uno vuole fare le ronde, liberissimo.

tu mi parli di due della Fiamma che si sono candidati in AN alle amministrative, i due li conosco bene e li stimo, non sono riusciti a raccogliere le firme e gli dispiaceva essere tagliati del tutto fuori dalla tornata elettorale, così “obtorto collo” hanno accettato la richiesta di Rovito di candidarsi per AN, (tra l’altro erano autorizzati dalla segreteria nazionale, quattro casi in tutta Italia nel 2002), altro che accordi sotto banco e ricerca di poltrone. Se poi hanno preso pochi voti, vuol dire che non fruiscono di pacchetti elettorali più o meno clientelari, come accade per altri candidati, aennini di Alessandria compresi. Ma il valore delle persone adesso si giudica dal numero di preferenze?

Chiudo invitandoti a venirci a trovare in sede a Vercelli , ci trovi il sabato pomeriggio di sicuro (via Duomo 1 Vercelli)

msftvercelli@libero.it

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Ma abbiamo vinto o abbiamo perso ?

nn c'è niente da fare, siete come la juve....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23