Caro Bosso, visto che ti ho pure votato, perchè non ci spieghi dove era candidato l'unico rappresentante di MSFT alle elzioni comunali di Alessandria dell'anno scorso (Zingales) ?Originally posted by msft vercelli
tutta la verità che Gianmario, ovvero AG Alessandria, non dice:
(da www.inalessandria.it)
lunedì 16 giugno 2003
AG: Disobbedienti, i veri fascisti siete voi!
Soddisfatti i Disobbedienti per aver fermato in poco più di mezz'ora la goliardica - come definita dagli stessi militanti di AG - manifestazione di sabato, ma soddisfatti anche i ragazzi di Alleanza Nazionale, il cui obbiettivo di portare all'attenzione il problema delle vendite abusive nei parcheggi è stato centrato in pieno.
Amici/nemici come prima? Forse, anche se a giorni dallo "scontro" Emanuele Locci e compagni non smorzano i toni della polemica accusando i Disobbedienti di essere loro dei fascisti: Oltre ad aver raggiunto l’obiettivo della manifestazione – dicono ad AG – la situazione ha anche messo in evidenza che lo spirito antidemocratico e violento sono di casa dai Disobbedienti e non da noi. Noi abbiamo reagito alle loro provocazioni con l’indifferenza, sintomo che anche la responsabilità ha una sola casa… e non è la loro.
Ed ancora: Prossimamente Azione Giovani alzerà ulteriormente il livello di attenzione su molte questioni che meritano di essere conosciute ed affrontate. Gli atteggiamenti “fascisti” dei disobbedienti non fermeranno l’attività dei giovani militanti della destra alessandrina ma anzi saranno uno sprono ad andare avanti. Tra le idee e la violenza, ad AG credono fermamente nella vittoria finale delle idee.
Sai benissimo anche tu che ad Alessandria l'unica realtà attiva della destra è Azione Giovani, come sai, se lo conosci, che Locci è un camerata e che questi sono comunicati di facciata e alquanto goliardici.
Ad Alessandria il Fronte non esiste e Forza Nuova e MSFT hanno due referenti (Aiello e Zingales) senza avere una sede e niente di niente, tra le altre cose io non ho alcuna tessera di partito ma ho partecipato ad una manifestazione che mi interessava anche per dare una mano all'amico e camerata Locci.
Tra le altre cose quello che Gianmario non dice è un comunicato di ogg (lo hai scritto pure tu) e i post sul fatto sono tutti di Domenica.
P.S: Visto che ti piace riportare i msg da inalessandria.it perchè non hai riportato anche questo ?!?!
"Anonimo- 192.92.126.162 - 16/06/03 23.31.36 - scrive:
vorrei anche specificare che non siamo noi a dare del fascista a Locci, ma è lui che se ne vanta.
Ha i santini, le penne, raccontava commosso di essere stato eletto per acclamazione (stile piazza venezia), ai tempi del comitato studentesco canticchiava "il 25 aprile è nata una puttana...". Credavamo ne fosse felice.
lancillotto sei così miserevole che desti il pianto!!! il crevello l'hai lasciato alle rappresentazioni medievali!!
andrea un disobbediente "