Ovviamente, c'è sempre il coniglio Bin Laden nel cilindro magico dei "servizi segreti"...
da Repubblica.it
Londra, 14:16
Servizi Gb: attacco nucleare? Solo questione di tempo
E' solo questione di tempo, prima che i terroristi colpiscano una città occidentale con un attacco nucleare, batteriologico o chimico. L'allarme è del capo dell'MI5, il controspionaggio britannico, secondo cui Osama bin Laden e Al Qaeda rappresentano ancora una minaccia "mortale".
"Stiamo affrontando la possibilità realistica di un attacco non convenzionale che includa armi batteriologiche, chimiche, nucleari o radioattive - ha detto Eliza Manningham-Buller, capo dell'MI5, durante una sessione di un gruppo di lavoro sulla minaccia terroristica - è solo una questione di tempo: una città occidentale sarà presa di mira con un attentato di questo tipo". (red)
Meravigliosa soprattutto la frase "e' solo questione di tempo": come hanno fatto a scoprirlo? Hanno domandato ad HAL 9000: "Ciao HAL, scusa, ma secondo te da qui al 25.728, e' possibile che ci sia un attacco terroristico con armi non convenzionali in una citta' occidentale?"
Risposta: "E' solo questione di tempo".




Rispondi Citando
