Ah. già... Il "servizio" che oggi il TG1 (controllato direttamente da Berlusconi) ha annunciato ma non ha trasmesso con molte scuse del conduttore...In Origine Postato da Legione
nonsolosilvio

Ah, si? Mi fa piacere... A volte mi sbaglio anch'io.In Origine Postato da damps
caro Kobra (alias biscia d'acqua),
il servizio poi lo ha trasmesso il tg1,
ma tu dormivi già...
sognando Silvio tuo.![]()
Il problema è che sono venuto subito qui per vedere scatenarsi le reazioni dei sinistrati alle incommensurabili bugie del Cavaliere...
Invece, delusione... nessuno ne parla. Nessuno s'indigna.
Comunque quella della "contessina" figlia di chissà chi che ha sposato il pilota morto in Africa precipitando con l'aereo è buona!
E lui a smentire: "No, no, sono ancora vivo... cornacci a lei..."
O quella del CD rotto dopo che era stato manipolato, o gli appunti scritti su fogli A4 non piegati che gli inquirenti hanno estratto dalle tasche, o i giudici che il tribunale non vuole sentire. E il famoso fascicolo oggetto d'indagine? Sparirà anche quello?
Eh, eh... ci sarà da ghignare...

E non le viene voglia da fare un gesto eroico pure Lei?In Origine Postato da damps
E' già da un po' che sta ghignando
tutto il mondo alle spalle di noi italiani..
per merito del tuo Eroe Silvio.![]()
Suicidarsi per la vergogna?

Se Lei fosse una persona corretta, ma non lo è, Le chiederei gentilmente di ritirare l'aggettivo "complice" che non c'entra niente con la discussione in corso.In Origine Postato da damps
io... suicidarmi per la vergogna?
ma aspetto che prima lo faccia Lei
che è un ammiratore di tanto Eroe...
c'è differenza tra un complice (LEI)
e una vittima (IO)
del grande statista Silvio Berlusconi.
o no?
Se Lei fosse una persona corretta, lo farebbe senza esitazioni.
Ma non lo fara!

Ho già fatto ammenda del mio errore. Credo che basti.In Origine Postato da damps
Lei non solo non è corretto,
quando fa allusione a servizi tv
che non ci sarebbero stati...
e poi invece sì.....
ma è anche scarso di comprendonio...
glielo avevo già detto...
e lo confermo...
Lei è COMPLICE POLITICO di Silvio Berlusconi..
cosa aveva capito, Avv. Pecorella?
e se no... come avrebbe potuto essere
complice giudiziariamente?
sarebbe stato uno scoop....![]()
Circa la Sua disgustosa persona avrò piacere di non replicare più ai Suoi insulti. Se ne vada al diavolo, Lei e i suoi disegnini del cazzo che posta qui solo per farsi pubblicità.
Venduto!