Dopo solo 1 anno e 8 mesi![]()
di "promozione" con prima la vecchia bbb e poi alice flat mi hanno telefonato per chiedermi se volevo confermare.
Non mi dispiaceva il gratis... vabbè... intanto ho chiesto il passaggio ad alice mega (1280/256)
Rilancio.

di "promozione" con prima la vecchia bbb e poi alice flat mi hanno telefonato per chiedermi se volevo confermare.
Non mi dispiaceva il gratis... vabbè... intanto ho chiesto il passaggio ad alice mega (1280/256)
Rilancio.

Vedrai che ti spediranno una bolletta AGGIORNATA con tutto il prgresso...Originally posted by bom-bim-bom
Rilancio.![]()
![]()
Se Cagliari è collegato, pechè non passi a FastWeb a 2Mbyte? Va come un siluro...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non ci hanno neanche provato a dirmi che dovevo pagare il pregresso... la colpa è loro che non mi hanno contattato nè hanno messo gli importi nelle bollette.Originally posted by Dario
Vedrai che ti spediranno una bolletta AGGIORNATA con tutto il prgresso...![]()
![]()
Se Cagliari è collegato, pechè non passi a FastWeb a 2Mbyte? Va come un siluro...
Testuali parole della gentile telefonista della telecom "Lei è uno dei pochi fortunati che hanno usufruito della promozione per oltre un'anno e mezzo".![]()
Purtroppo fastweb a Cagliari non c'è ancora... se no non avrei avuto dubbi.
Le fibre ottiche ci sono da anni, almeno nella mia zona.![]()

Beato te.Originally posted by bom-bim-bom
Rilancio.
A me la pacchia è durata quasi un annetto, oramai è un pezzo che pago...
Comunque sono dei fessacchioni: Aug, che abita a pochi metri da me e ha messo l'adsl dopo ha l'hanno contattato un paio di mesi prima di me...![]()

Originally posted by ARI6
Beato te.
A me la pacchia è durata quasi un annetto, oramai è un pezzo che pago...
Comunque sono dei fessacchioni: Aug, che abita a pochi metri da me e ha messo l'adsl dopo ha l'hanno contattato un paio di mesi prima di me...![]()
![]()
Il servizio va bene una volta attivato, ma i casini che hanno loro sono mostruosi, lo si capisce quando devi chiedere attivazioni o anche solo informazioni.
Una via crucis a suon di telefonate, con spesso risposte che paiono random più che dettate da competenza.
Ma come abbiamo potuto verificare anche questo può avere lati positivi...![]()

Mooooolto positivi....Originally posted by bom-bim-bom
Ma come abbiamo potuto verificare anche questo può avere lati positivi...![]()
![]()

beati voi abusivi...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI