vedi ke vuol dire assentarsi???In origine postato da Franci
Ale che è sto avatar da Melrose Place??
cmq c'è 1 lunnnnnnnnnngo 3d sull'avatar di Ale sul fondo, cercalo,
per facilitarti...aperto da me.

vedi ke vuol dire assentarsi???In origine postato da Franci
Ale che è sto avatar da Melrose Place??

Io? Devo cercarlo? Troppo faticoso. Puoi spiegarmelo tu per favore?In origine postato da Pasquin0
vedi ke vuol dire assentarsi???

In ordine casuale Acqua di Parma, Caron pour un homme, Must de Cartier pour homme ed Hermes Eau d'Orange Verte.
Spira il vento.

nessun profumo, non mi piacciono.

Polo sport ma lo uso raramente, magari il fine settimana o per le uscite romantiche ma tante volte me lo scordo

Mi profumo sempre, ad ogni occasione. Stick, creme dopobarba, profumi vari. Ne ho talmente tanti che non ricordo neanche più il nome. Comunque niente di famoso. Li compro al discount.

armani![]()
Mi correggo ho leggermente variato, qualche giorno fa mi sono comprata la collezione intera di Thè verde misto a cedroIn origine postato da Alessandra
Di Erbolario, e solo quello al Thè verde, ho tutta la collezione, profumo, olio, crema, bagnoschiuma...
![]()

Generalmente uso deodorante e eau de toilette. Mi piacciono le novità, ma una costante è Armani. Quando voglio strafare anche shampoo e doccia schiuma. Uno che mi è piaciuto molto è anche Lanvin.
Ho un olfatto molto sviluppato per cui l'odore dei profumi mi nausea profondamente e ovviamente io stesso non ne faccio uso.
Se devo viaggiare con qualcuno la prima cosa che chiedo è di non mettersi profumi di nessun genere.
Aggiungo che in genere deodoranti, dopobarba, profumi vari tendono a surrogare a una non perfetta igiene intima.![]()