Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58
    Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Perdu
    che movimenti parteciperanno a questa manifestazione?
    io ho avuto modo di conoscere a vari incontri internazionali i maggiori movimenti baschi, bretoni, gallesi, catalani, e non sapevano che la padania esistesse....
    e a corti un paio di anni fa dei rappresentanti della padania sono stati cacciati malamente, proprio dai corsi......
    mi sembra strano che adesso vi abbiano riconosciuto come nazione senza stato......
    dove è la bandiera padana nel manifesto di questo, che è il più grande incontro mondiale delle nazioni senza stato degli ultimi tempi?

nessuna provocazione, ma mi chiedo anche io come mai non ci sia la bandiera sarda nel vostro manifesto
    esiste il Veneto..? SI...esiste il Piemonte..? SI..esiste la Liguria..?..si ..la PADANIA E' UNO STATO FEDERALE CHE COMPRENDERA' QUESTE NAZIONI...LA PADANIA NON E UNA NAZIONE MA UN INSIEME DI NAZIONI DIFFERENTI CHE HANNO NEMICI ED OBIETTICI COMUNI...se lo si vuole capire bene..altrimenti è lo stesso ..per noi...le nazioni padane saranno libere!!!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    esiste il Veneto..? SI...esiste il Piemonte..? SI..esiste la Liguria..?..si ..la PADANIA E' UNO STATO FEDERALE CHE COMPRENDERA' QUESTE NAZIONI...LA PADANIA NON E UNA NAZIONE MA UN INSIEME DI NAZIONI DIFFERENTI CHE HANNO NEMICI ED OBIETTICI COMUNI...se lo si vuole capire bene..altrimenti è lo stesso ..per noi...le nazioni padane saranno libere!!!
    io infatti riconosco che il veneto sia una nazione, nessun dubbio al riguardo, la padania no ovviamente, perchè riconoscere lo status di nazione alla padania sarebbe un insulto al veneto al piemonte e alle loro lingue

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Josto

Però curiosamente c'è quella della Corsica che, come si dice nella mia lingua "est domu nostra".
    non credo che i corsi la pensino nello stesso vostro modo .. la storia corsa e' tanto lontana da quella sarda quanto le due isole sono vicine .

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che movimenti parteciperanno a questa manifestazione?
    io ho avuto modo di conoscere a vari incontri internazionali i maggiori movimenti baschi, bretoni, gallesi, catalani, e non sapevano che la padania esistesse....
    e a corti un paio di anni fa dei rappresentanti della padania sono stati cacciati malamente, proprio dai corsi......
    mi sembra strano che adesso vi abbiano riconosciuto come nazione senza stato......
    dove è la bandiera padana nel manifesto di questo, che è il più grande incontro mondiale delle nazioni senza stato degli ultimi tempi?

nessuna provocazione, ma mi chiedo anche io come mai non ci sia la bandiera sarda nel vostro manifesto

confermi che la prima preoccupazione di ogni sardista e' che l' italia rimanga cosi' ....

e' normale ...le nostre necessita' 'alimentari' ' vengono sempre prima della liberta' .........degli altri ...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io infatti riconosco che il veneto sia una nazione, nessun dubbio al riguardo, la padania no ovviamente, perchè riconoscere lo status di nazione alla padania sarebbe un insulto al veneto al piemonte e alle loro lingue

lo stato regionale veneto era un altra cosa dal veneto regione comprendendo meta' della lombardia , il friuli la venezia giulia e' la dalmazia , e ad un festival dei popoli vanno i popoli e non le regioni italiane .
    E su dove si vogliano collocare i popoli padani (veneti lombardi ect.. ) decideranno i popoli padani e non i sardisti italiani ...

Attualmente il grosso dei popoli padani crede di essere italiano ( il che giustificherebbe la bandiera italiana nel tuo manifesto .. ) ma e' certo che la minoranza non italianizzata del nord italia preferisce considerarsi padana e non secondo le divisioni amministrative italiane ..

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by larth
    lo stato regionale veneto era un altra cosa dal veneto regione comprendendo meta' della lombardia , il friuli la venezia giulia e' la dalmazia , e ad un festival dei popoli vanno i popoli e non le regioni italiane .
    E su dove si vogliano collocare i popoli padani (veneti lombardi ect.. ) decideranno i popoli padani e non i sardisti italiani ...

Attualmente il grosso dei popoli padani crede di essere italiano ( il che giustificherebbe la bandiera italiana nel tuo manifesto .. ) ma e' certo che la minoranza non italianizzata del nord italia preferisce considerarsi padana e non secondo le divisioni amministrative italiane ..
    senti bello, tu sei solo l'ultimo arrivato, noi sardi siamo indipendentisti da centinaia di anni, riconosciuti come nazione a livello internazionale, tutti i sardi, e dico tutti, dicono che la sardegna sia una nazione, addirittura lo stato italiano , ha riconosciuto la sarda come la più grande minoranza etnico linguistica dello stato italiano, e tu mi dai dell'italiano?

quì anche gli anarchici sono indipendentisti .....
    adesso voglio essere cattivo, i gallesi, catalani, bretoni ecc. sanno che voi avete messo le loro bandiere nel vostro manifesto?
    mi sa di no, dovreste sentire cosa dicono di voi!!!!
    chissà quanto deve essere brutto non essere cagati da nessuno a livello internazionale....
    bhe d'altronde noi nazioni senza stato non possiamo permettere che qualcuno si inventi nazioni e che voglia anche il nostro sostegno

Liberale Federalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non credo che i corsi la pensino nello stesso vostro modo .. la storia corsa e' tanto lontana da quella sarda quanto le due isole sono vicine .
    Hai ragione, ho scritto in modo un pò precipitoso e mi correggo:

Però curiosamente c'è quella della Corsica che, come si dice nella mia lingua "est sa domu acanta".

Comunque và detto che gli abitanti della Gallura sono discendenti di pastori e pescatori corsi che nei secoli passati hanno popolato questa regione allora deserta, infatti il corso-gallurese non è altro che un dialetto corso con alcuni elementi sardi.

Corialmente
    http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

Liberale Federalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però curiosamente c'è quella della Corsica che, come si dice nella mia lingua "est sa domu acanta".

Comunque và detto che gli abitanti della Gallura sono discendenti di pastori e pescatori corsi che nei secoli passati hanno popolato questa regione allora deserta, infatti il corso-gallurese non è altro che un dialetto corso con alcuni elementi sardi.

Cordialmente

Liberale Federalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cordialmente

Hobbit2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembrava di aver scritto qualcosa in questo post.
    Mi sbaglio o è stato censurato perchè parlavo contro la Lega(ma voi vi dite etnonazionalisti, non legaioli, vero?).
    Senza polemiche.
    Saluti fraterni.
    Viva Cristo RE!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima