tu credi tante cose però non sai niente!Originally posted by larth
ma va ? e io credevo che come tutti gli 'autonomisti' delle regioni a statuto speciale foste alleati con il centralismo italiano di sinistra ...chiamato ' ulivo' .![]()
![]()
controlla alle ultime elezioni con chi erano alleati gli indipendentisti....![]()
mica siamo come voi!
e poi, mi posti per favore i dati economici sui soldi che ci arrivano da roma?
anzi fai la sottrazione (se la sai fare....), i soldi che roma guadagna in sardinnya e poi quelli che ci tornano indietro, e poi ne riparliamo!![]()
![]()
fatti non pugnette!
salutami il tuoi alleati fini e berlusconi, mi raccomando!!!
p.s
sai che differenza c'è fra indipendentismo e autonomismo????![]()

) ad avere RAPPORTI ZERO con Roma. Ciò, in Italia, ci toglie tutta la visibilità (molti italiani non sanno che il popolo sardo è uno dei principali popoli indipendentisti in europa). Il fatto che sappiate poco di noi è dovuto al fatto che l'arma che l'Italia ha sempre usato contro la Sardegna (e la Francia contro la Corsica e la Bretagna) è il silenzio e l'ignorare le proteste. Basti pensare a cosa sta succedendo ora in Sardegna... il popolo si muove nelle piazze, per le strade, attacca bandiere ai balconi contro le scorie nucleari che l'Italia ci vuole regalare, e i TG nazionali non hanno ancora fatto un accenno...