Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    a casa tua...

certo che voi sinistri specializzati nella ricerca degli errori grammaticali per cercare di fare una buona figura eh? non sapete piu a che attaccarvi!
    Beh, sai com'e' e' dura convincere qualcuno che e' un ignorante...visto che anche quando glielo dimostri fa lo gnorri.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Interessante argomentazione...di che razza e'?
    rimettete lo scimmione nel gabbioneeeeeeeeeeee

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Beh, sai com'e' e' dura convincere qualcuno che e' un ignorante...visto che anche quando glielo dimostri fa lo gnorri.
    ma dimostri cosa? dove? quando? perchè?

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    Pena di morte per violenza sugli animali...
    con tutto il rispetto...
    ma non ti sembra di esagerare?
    addirittura la pena di morte?

e per chi ruba migliaia di miliardi alla collettività
    qualche anno di carcere...
    anche se con il suo comportamento
    (e quello di tanti altri)
    costringe ad uno stato sociale più debole
    e manda in miseria e fa morire di fame
    degli ESSERI UMANI?

mah...

capisco che il mio ragionamento possa sembrare un po' strano
    provo a spiegarmi meglio. Più che l'atto in sé stesso, in un crimine io guardo alle motivazioni, la premeditazione, la relazione "gerarchica" che esiste tra autore e vittima e la condizione della vittima. Per quest mi risultano particolarmente odiosi reati contro sogetti più deboli (bambini, donne, animali, malati, anziani)
    Per esempio, posso "capire" uno che in un momento d'ira accoltella un'altra persona. Non c'è sadismo o cattiveria, solo incapacità di controllarsi e non mi sembra giusto condannarlo a morte.
    Ma non riesco a capire (nel vero senso del termine) come si possa a mente fredda dare fuoco a un gatto o abbandonare un cane. Dietro gesti del genere c'è solo sadismo, nonché una mancanza assoluta di senso morale e lo ritengo molto indicativo del carattere della persona in questione. In parole povere, è un infame

Fermo restando, comunque, che una possibilità dev'essere offerta a tutti e la pena di morte dovrebbe scattare solo per i recidivi.

Riguardo il secondo punto, lì la dinamica è un po' più complessa. Comunque io a chi ha fatto soldi sul sangue infetto, condannando migliaia di persone alla morte per aids o epatite, lo manderei sul patibolo

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    Ma se x ipotesi, una volta ucciso il tipo, saltasse fuori ke era innocente, ke si fa? Si uccide il giudice?

in effetti è un problema notevole, spesso volontariamente sottovalutato dai sostenitori della pena di morte

Barbudo
    Ospite

Predefinito

voglio dire a quelli ke qui dicono i comunisti stanno dalla parte dei criminali...ke se quel pirla avesse fatto una cosa del genere a Cuba on in URSS come minimo le sue ossa finivano nel sapone per lavarfe i piatti...ripassatevi la storia va

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    rimettete lo scimmione nel gabbioneeeeeeeeeeee
    Quale? Ci sono 6 miliardi e mezzo di scimmioni su questo pianeta, quale vuoi fare ingabbiare?

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    allora sei un CRIMINALE o... quanto meno
    amico di CRIMINALI...
    le statistiche USA.. parlano
    di un 30% di giustiziati innocenti.

VERGOGNATI!
    Dubito fortemente dei tuoi dati. E comunque quelli sono errori involontari, non omicidi volontari

La mia posizione e' che la condanna (a morte, ma anche condanne minori) deve essere applicata solo quando le prove sono ASSOLUTE. Chiaramente la contropartita e' che gli investigatori devono avere le mani libere qundi, per fare un esempio, pieno potere di intercettazioni telefoniche anche SENZA l'autorizzazione del giudice.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da enrique lister
    capisco che il mio ragionamento possa sembrare un po' strano
    provo a spiegarmi meglio. Più che l'atto in sé stesso, in un crimine io guardo alle motivazioni, la premeditazione, la relazione "gerarchica" che esiste tra autore e vittima e la condizione della vittima. Per quest mi risultano particolarmente odiosi reati contro sogetti più deboli (bambini, donne, animali, malati, anziani)
    Per esempio, posso "capire" uno che in un momento d'ira accoltella un'altra persona. Non c'è sadismo o cattiveria, solo incapacità di controllarsi e non mi sembra giusto condannarlo a morte.
    Ma non riesco a capire (nel vero senso del termine) come si possa a mente fredda dare fuoco a un gatto o abbandonare un cane. Dietro gesti del genere c'è solo sadismo, nonché una mancanza assoluta di senso morale e lo ritengo molto indicativo del carattere della persona in questione. In parole povere, è un infame

Fermo restando, comunque, che una possibilità dev'essere offerta a tutti e la pena di morte dovrebbe scattare solo per i recidivi.

Riguardo il secondo punto, lì la dinamica è un po' più complessa. Comunque io a chi ha fatto soldi sul sangue infetto, condannando migliaia di persone alla morte per aids o epatite, lo manderei sul patibolo
    A mio avviso una morale, un etica, non puo' prescindere dalla vita sociale, e soprattutto non puo' prescindere dall'obiettivo del vivere in comune. Lo scopo di una punizione NON e' l'appagamento di (spesso) presunti desideri di vendetta, ma ha come scopo il garantire la massima sicurezza con la minima privazione di libertà dei cittadini possibile.

ARIMAZ
    Ospite

Predefinito Re: Re: Ora Basta! Pena Di Morte!

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    punto numero 1: i "4 straccioni di sinistra che ci portano a votare per delle cazzate" è inesatto. Se ti riferiscoi al referendum sull'art. 18, esso fu promosso da Forza Italia all'insegna del "adesso vediamo che fate".

punto numero 2: ma come? Non capisco. Se si tratta di difendere l'Autoassolto, Previti e Squillante vi atteggiate a fare dei sottili e consumati principi del foro. Per la criminalità ordinaria ed i delitti comuni, vi trasformate in tanti Conan i distruttori. Col processo SME ci avete fatto due palle così che bisogna considerare l'imputato innocente sino a sentenza definitiva. Al presunto mostro col cazzo che gli dai questa garanzia giuridica.

punto numero tre (e finisco): ma perché non ti balocchi con una bella playstation di seconda o terza generazione?

Punto 4 Sei un poveraccio e un bugiardo del cazzo. F I non ha mai promosso nessun referendum!

Punto 5 Berlusconi non è mai stato condannato e non ha mai ucciso nessuno mentre i tuoi amici brigatisti rossi si.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima