Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    e io che credevo...
    che i SUBUMANI fossero quelli come TE
    che si vogliono mettere allo stesso livello
    dell'assassino...

ma guarda un po'... i punti di vista...
    I SUBumani sono anche quelli che non riescono a capire che uccidere un COLPEVOLE e' cosa diversa dall'uccidere un INNOCENTE. Anzi, questi sarebbe meglio chiamarli DISumani

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Ma sai com'e' a me piace ragionare e capire. Capisco che a te dia fastidio, ma vorrei sapere a cosa serve uccidere qualcuno, se me lo spieghi...sempre che tu riesca a farlo ovviamente...

ci sono alcuni delitti che per varie ragioni (intenzionalità, brutalità, condizione della vittima, motivazioni...) rivelano un'assoluta mancanza di senso morale, nonché meschinità e sadismo puro.
    Mi riferisco a comportamenti che vanno oltre il semplice omicidio (anche se quello di cui si sta parlando in questo topic è particolarmente agghiacciante): ricordo per esempio una storia di qualche anno fa, in Puglia, con cinque diciottenni che hanno adescato una bambina di 5-6 anni, l'hanno stuprata e poi l'hanno bruciata viva.
    Sinceramente penso che persone così non meritano di vivere.

Sono favorevole alla pena di morte, ma per delitti che vanno oltre l'omicidio (pedofilia, violenze sugli animali, stupro, sfruttamento della prostituzione, tortura) ed a condizione che l'atto sia reiterato

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma se x ipotesi, una volta ucciso il tipo, saltasse fuori ke era innocente, ke si fa? Si uccide il giudice?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    si vabbè ora se vai a tirare fuori che negli stati uniti il 30% della gente è innocente vuol dire che vuoi avere ragione te ad ogni costo perchè pena di morte non è = a morte innocenti, si spera che venghino giustiziati quelli colpevoli, se poi negli USA giustiziano quelli innocenti, saranno degli sbadati, qua non siamo negli USA!
    Si vede che l'italiano te lo sei formato guardando Fantozzi, ma vedi di andare a frignare da un'altra parte giustizialista delle mie braghe.., non hai dato ancora nessuna motivazione valida del tutto...pare che la società sapesse che l'assassino in questione avesse problemi e non si e' fatto un cazzo per fermarlo...imparare qualcosa da questo? Giammai. Pena di morte e via, anche se i parenti della vittima NON sono d'accordo.

Ai fascisti demagogici e ignoranti.

"Venghino"

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

troppo contorto come ragionamento...
    sii più chiaro ed efficace!
    Cos'e' che non capisci ?

Tu avevi scritto
    "e io che credevo...
    che i SUBUMANI fossero quelli come TE
    che si vogliono mettere allo stesso livello
    dell'assassino...

ma guarda un po'... i punti di vista... "

e io ti ho risposto

Per me ammazzare un criminale e' giusto. Ammazzare un innocente e' sbagliato. Chi pensa diversamente e' contro l'Umanita'

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e per chi ruba migliaia di miliardi alla collettività
    qualche anno di carcere...
    anche se con il suo comportamento
    (e quello di tanti altri)
    costringe ad uno stato sociale più debole
    e manda in miseria e fa morire di fame
    degli ESSERI UMANI?

mah...
    OK.

Cominciamo a far fuori un po' di comunisti. In cima alla lista i sindacalisti che obbligano la collettivita' a pagare lo stipendio (o la pensione anticipata) a milioni di nulla-facenti (come minimo sono 50.000 miliardi l'anno buttati via)

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da benfy
    " si spera venghino"

dove hai imparato l'italiano?
    a casa tua...

certo che voi sinistri specializzati nella ricerca degli errori grammaticali per cercare di fare una buona figura eh? non sapete piu a che attaccarvi!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Si vede che l'italiano te lo sei formato guardando Fantozzi, ma vedi di andare a frignare da un'altra parte giustizialista delle mie braghe.., non hai dato ancora nessuna motivazione valida del tutto...pare che la società sapesse che l'assassino in questione avesse problemi e non si e' fatto un cazzo per fermarlo...imparare qualcosa da questo? Giammai. Pena di morte e via, anche se i parenti della vittima NON sono d'accordo.

Ai fascisti demagogici e ignoranti.

"Venghino"
    ma te stai male....ma chi frigna? io son venuto su questo thread per dire la mia, se poi te hai cominciato ad attaccarmi io mi son difeso come succede normalmente, ma adesso devo darti ragione anche se la penso diversamente? ma guarda un po' questi, pensano di avere la ragione infusa....
    proprio arroganti eh...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Ora Basta! Pena Di Morte!

In Origine Postato da ARIMAZ
    IN UN PAESE DOVE 4 STRACCIONI DI SINISTRA CI PORTANO A VOTARE PER DELLE CAZZATE BISOGNA INDIRE SUBITO UN REFERENDUM PER IL RIPRISTINO DELLA PENA DI MORTE PER DETERMINATI DELITTI.
    punto numero 1: i "4 straccioni di sinistra che ci portano a votare per delle cazzate" è inesatto. Se ti riferiscoi al referendum sull'art. 18, esso fu promosso da Forza Italia all'insegna del "adesso vediamo che fate".

punto numero 2: ma come? Non capisco. Se si tratta di difendere l'Autoassolto, Previti e Squillante vi atteggiate a fare dei sottili e consumati principi del foro. Per la criminalità ordinaria ed i delitti comuni, vi trasformate in tanti Conan i distruttori. Col processo SME ci avete fatto due palle così che bisogna considerare l'imputato innocente sino a sentenza definitiva. Al presunto mostro col cazzo che gli dai questa garanzia giuridica.

punto numero tre (e finisco): ma perché non ti balocchi con una bella playstation di seconda o terza generazione?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    ma te stai male....ma chi frigna? io son venuto su questo thread per dire la mia, se poi te hai cominciato ad attaccarmi io mi son difeso come succede normalmente, ma adesso devo darti ragione anche se la penso diversamente? ma guarda un po' questi, pensano di avere la ragione infusa....
    proprio arroganti eh...
    Interessante argomentazione...di che razza e'?

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima