dimenticavo.....naturalmente se ci sarà una riunione di amggioranza in chat o altrove Krentak è pienamente leggittimato a prendere decisioni a nome di An-destra liberale

dimenticavo.....naturalmente se ci sarà una riunione di amggioranza in chat o altrove Krentak è pienamente leggittimato a prendere decisioni a nome di An-destra liberale
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

chiarisco 3 punti:
PUNTO PRIMO: la lista in cui io, adc e franci siamo stati eletti non si chiama "DC" ma "PPE-FORZA ITALIA-UDC" ed esigo che cosi' sia chiamata!!!
PUNTO SECONDO: la presidenza del Congresso deve andare ad un membro della maggioranza! Visto che al PPE-FI-UDC è andata la vicepresidenza accanto a nuvolarossa, allora alla presidenza del Congresso io proporrei il leader della LIF O'rei .... in ogni caso non appoggerò mai una presidenza Brunik!!
PUNTO TERZO: sono d'accordo per una riunione dei vincitori e a restaurare un clima pacifico tra tutti i forumisti!

Originally posted by nuvolarossa
Se credete che sia opportuno sentirci in chat ... per me va bene anche la chat ... anche perche' occorre definire il gabinetto di Governo.
Io sarei favorevole ad un governo con non piu' di 5 Ministeri ... per contenere le spese statali ... i Ministeri potrebbero essere:
Ministero dell'Educazione Forumistica
Ministero dell'Economia e della Cooperazione
Ministero degli Esteri
Ministero degli Interni
Ministero della Propaganda
.... ma non mi cristalizzo in questa proposta ... tutto e' in divenire !
chi ricopre cariche elettive non ha poteri di polizia.
l'educazione forumistica spetta all'amministrazione ed ai moderatori dei sottoforum, non a te.
tu hai il potere, se lo vuoi, di segnalare post ritenuti offensivi verso te o verso terzi, né più né meno di qualsiasi altro forumista.
sul ministero della Propaganda stendiamo un velo pietoso...![]()
![]()

No, Daniele ha votato LIFOriginally posted by AngelodiCentro
che c'entra? Non era con AN?![]()
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

no ha votato LIFOriginally posted by AngelodiCentro
che c'entra? Non era con AN?![]()

mi sa che non hai capito le cariche intese da Nuvola....capo del governo lui intende capo del congresso, lui è il presidente della Repubblica secondo il suo ragionamento, anche se nell'ambito di POL è un paragone erratoOriginally posted by AngelodiCentro
ma che vai dicendo?!guarda che il capo del governo sei tu, sei stato eletto come un sindaco. E poi il partito di maggioranza non è quello di O'Rei(anche se ha 3 seggi come noi) ma il PPE.
![]()

Originally posted by AngelodiCentro
![]()
che schifo...il bello è che va pure ad ascoltarli con grande interesse...
![]()
...quanto al resto non capisco perché ce l'hai con O Rei...anche se in parte posso capire per le sue idee strane sulla pena di morteE' il Re del Fondoscala ma non è un dittatore perché ha accettato le regole del gioco democratico, tantoché ha appoggiato Nuvolarossa contro il tiranno. Se non si trova l'accordo a questo punto proporrei il voto palese dove ognuno vota chi vuole, e poi alla fine si può andare al ballottaggio tra i più votati. cmq rilancio la proposta del PPE
: O Rei presidente con vicepresidenti Libero e Danny78.
pena di morte?
![]()

oh si fa stasera la chattata? se siamo massimo venti si può utilizzare la chat che Libero conosce, se siamo di piu andiamo su MSN

io da stasera fino a domenica sera non ci sono....ci sarò lunedi sera!Originally posted by O'Rei
oh si fa stasera la chattata? se siamo massimo venti si può utilizzare la chat che Libero conosce, se siamo di piu andiamo su MSN

uhm....