fino domenica vado al mare!!![]()
mi ospitano amici di ANCONA!!![]()
![]()

fino domenica vado al mare!!![]()
mi ospitano amici di ANCONA!!![]()
![]()

beh, vienimi a trovare ad ancona!!Originally posted by AngelodiCentro
wow allora siamo vicini!cmq preferisco San Benedetto del Tronto.
con questo caldo non ce la faccio più...non si può chiudere POL per ferie?
![]()
tanto la mattina sono solo perché l'amico che mi ospita lavora, faremo la riunione del PPE on the beach.... poi il pomeriggio vado in spiaggia .... ma mesà che mi porteranno su qualche spiaggia gaya
... non credo che sarebbe di tuo gradimento
![]()
![]()
![]()

tanto ci sarò spesso questa estate ad ancona!!Originally posted by AngelodiCentro
forse quelle spiagge piacciono a Felix amante del maschio ariano.![]()
non so cosa faccio questi giorni, ma se capito da quelle parti ti farò sapere
cmq sia buona vacanza!!!
![]()
byeeeeee![]()

Onorevole Mcandry, la minoranza nel Congresso di POL è una sola, si è presentata unita e continua ad essere unita.Originally posted by mcandry
eventuali concessioni alla minoranza o meglio alle minoranze
La pregherei quindi di volersi riferire a noi come "LA minoranza".
![]()

Paura?Originally posted by O'Rei
si bravi, cominciate a raccogliere i cocci della sconfitta!![]()

Originally posted by Red River
Paura?![]()

qui avanza l'estate e tutti se ne vanno.....Originally posted by O'Rei
![]()
Del resto anche io per un mesetto parto tra qualche settimana.....
Cerchiamo di riunire presto il congresso, facciamo le nomine e poi decretiamo la pausa estiva......![]()
La Costituzione di Pol ufficialmente la proclamiamo a settembre. Nel frattempo ci lavoriamo. dobbiamo definire ruoli di ogni istituzione e regole chiare e demcratiche....

mi sembra giusto....Originally posted by umberto
qui avanza l'estate e tutti se ne vanno.....
Del resto anche io per un mesetto parto tra qualche settimana.....
Cerchiamo di riunire presto il congresso, facciamo le nomine e poi decretiamo la pausa estiva......![]()
La Costituzione di Pol ufficialmente la proclamiamo a settembre. Nel frattempo ci lavoriamo. dobbiamo definire ruoli di ogni istituzione e regole chiare e demcratiche....![]()

Ecco... premesso che nel nostro ordinamento istituzionale è la Camera o il Senato che decidono autonomamente quando riunirsi, considerando la condizione particolare nella quale siamo, e cioè che è la prima riunione in assoluto, potrebbe essere, in via eccezionale e solo per questa volta, il Presidente di POL a convocare la prima riunione del Congresso di POL, intendendo che per le prossime sedute, il Congresso stesso decida quando riunirsi.... a scadenza regolare, possibilmente....
Fatemi sapere.

cari amici vista la difficoltà di riunire tutti e dodici i congressisti dell'IPPOPOTAMO potremmo almeno per questa volta fare una riunione dei cosidetti capigruppo? che ne pensate? così dovremmo essere solo in cinque più nuvolarossa, cosa che mi sembra più fattibile no?
mi scuso con red river, ma la mia era ovviamente una provocazione.![]()