basta mandare un pvt, se mi date la lista completa dei congressisti provvedo io![]()

senti umberto .. grazie

Punto primoOriginally posted by nuvolarossa
[B e poi, oramai, umberto .. ha emesso il decreto di convocazione ...[/url] [/B]
Il decreto lascia completamente aperte tutte le soluzioni tecniche di convocazione.
La chat che aprì O'Rei mi sembra facilmente utilizzabile (basta un indirizzo).
Da'ltro canto sono giuste le obiezioni di nuvola sulla fugacità degli scritti in Chat....
Punto secondo
Al congresso assiste chi vuole, parlano i congressisti e il Presidente. gli altri ascoltano e possono intervenire su richiesta (moderata) dei congressisti. Ci affidiamo la buon senso
Punto terzo
vogliamo sloggiare dal termometro politico? è vero che occupiamo molto spazio ma scedere la fondoscale potrebbe sembrare un atto di poco rispetto verso la nostra istituzione.....![]()
Teniamo l'ultima seduta del'estate qui (dove abbiamo fatto tutto) e poi per l'anno prossimo vedremo se varrà la pena di trovare sistemazioni migliori ad hoc. Se ne avremo voglia.
comunque io sarei per la chat di O'rei o un 3d qua.
Glia altri congressisti ci dicano....

c'è un problema che poi visto da alcuni lati non è un problema: la mia chat può contenere massimo 20 persone ossia il numero di congressisti, se vogliamo fare un congresso privato potrebbe andar bene![]()
scendere nel fondoscala non penso sia un degradamento dell'istituzione, in fondo nel congresso c'è solo da chiaccherare, poi i messaggi e le decisioni prese dal congresso possono essere riassunte qua! è solo il thread di discussione che starebbe nel fondoscala, in questo modo anche se la discussione dovesse cadere nell'insulto ci si coprirebbe un po'le spalle, penso che anche l'amministrazione sia d'accordo, anzi ne sono sicuro![]()

La tua chat sarebbe perfetta. Facile da usare. Possiamo sparlare liberamente.Originally posted by O'Rei
c'è un problema che poi visto da alcuni lati non è un problema: la mia chat può contenere massimo 20 persone ossia il numero di congressisti, se vogliamo fare un congresso privato potrebbe andar bene![]()
scendere nel fondoscala non penso sia un degradamento dell'istituzione, in fondo nel congresso c'è solo da chiaccherare, poi i messaggi e le decisioni prese dal congresso possono essere riassunte qua! è solo il thread di discussione che starebbe nel fondoscala, in questo modo anche se la discussione dovesse cadere nell'insulto ci si coprirebbe un po'le spalle, penso che anche l'amministrazione sia d'accordo, anzi ne sono sicuro![]()
Tanto a 20 non ci arriveremo mai......
Resoconto qui su pol.

mah...per me va benissimo, casomai domenica pomeriggio faccio una home decente perlomeno è più invitanteOriginally posted by umberto
La tua chat sarebbe perfetta. Facile da usare. Possiamo sparlare liberamente.
Resoconto qui su pol.![]()

Scusate, ma fare una chat con un qualsiasi numero limitato di partecipanti non vorrebbe dire in qualche modo limitare la pubblicità della seduta?Originally posted by umberto
La tua chat sarebbe perfetta. Facile da usare. Possiamo sparlare liberamente.
Resoconto qui su pol.

Si, ma è la soluzione migliore....Originally posted by Red River
Scusate, ma fare una chat con un qualsiasi numero limitato di partecipanti non vorrebbe dire in qualche modo limitare la pubblicità della seduta?

per me vanno bene tutte le decisioni che vogliate prendere sul luogo, ma vi prego di avvisarci con un minimo di anticipo.