scusa.. ma da quando il tuo partito è diventato PSE-ULIVO-... e noi... LABURISTI-PSE siamo stati retrocessi a semplici laburisti...Originally posted by umberto
I FORUMISTI CHE SARANNO PRESTO CONTATTATI
PCP 1 (yurj)
Laburisti 2 (danny78, Manfr)
Ippopotami per POL 1 (Echiesa)
PpdP 1 (Pcosta)
Partito Repubblicano 1 (Alberich)
Partito della Pagnotta democratica 1 (XT)
Alleanza Monarchica 1 (Bom-bim-bom)
PSE-ULIVO 1 (umberto)
PRI-PSI-PLI 1 (mcandry)
DC 3 (AngelodiCentro, Libero, Franci)
Padani 2 (Pensiero, ?)
Lista Fondoscala 3 (O’Rei, Aug, Nirvana?)
AN 2 (Gianfranco, Aledex)
PER I PADANI MANCA ANCORA UN SEGGIO, scriverò a Pensiero che contatti qualcuno dei suoi e ce lo porti al congresso.
Se non se ne farà nulla il seggio resterà vacante e deciderà ( molto rapidamente) il congresso, a maggioranza semplice, a chi affidarlo.....
vediamo di non metterci un anno e mezzo come per il parlamento italiano!![]()
correggere prego![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

PARLO SOLO PER ME.. MA PENSO CHE SIA MEGLIO CREARE UN 3D SUL "TERMOMETRO" E NON SU FONDOSCALA.. CHE CON LA POLITICA CI ENTRA POCO..Originally posted by umberto
Red ha ragione ma enso che non arriveremo a più di 10 congressisti. e c'è posto per 10 ospiti.
Potremo per maggiore democraticità salvare l'intera chattata e poi pubblicarla qua.....
Io sarei per la chat o per il fondoscala (ma li si necessita di ferrea moderazione), ma se ci sono altre obbiezioni fate presto prechè nott inoltrata mando la convocazione a tutti per MARTEDI' PRIMO LUGLIO...
MEGLIO IL 3D DELLA CHAT... CHE SIAMO AI TEMPI DELLA CARBONERIA... ...CHE SI DOVEVANO FARE LA COSE IN SEGRETO..
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

IO IL 1 LUGLIO CI SARO'.. E ASSIEME A MANFR CHIEDEREMO SUBITO ALCUNE COSE PER RISTABILIRE LA CHIAREZZA ....QUI MI SEMBRA CHE SI PARLA DI COSTITUZIONE... E COSE SIMILI...MA NON MI SEMBRA QUELLO CHE SI ERA DETTO ALL'INIZIO DI TUTTO..
CI SARA' DA "PARLARE "

SE.. EVENTUALMENTE MANFR FOSSE ASSENTE.. POTREBBE PARTECIPARE CON DELEGA.. IL COMPAGNO RED RIVER IN QUALITA' DI PRIMO NON ELETTO AL CONGRESSO?

e VA BENE, TANTO è SOLO MEZZANOTTE E MEZZA.....Originally posted by O'Rei
si mi sembra meglio, allora i pvt gli mandi te?

Se Manfr delega qui è possibile. Meglio sarebbe delegare a te che voti per due.Originally posted by danny78
SE.. EVENTUALMENTE MANFR FOSSE ASSENTE.. POTREBBE PARTECIPARE CON DELEGA.. IL COMPAGNO RED RIVER IN QUALITA' DI PRIMO NON ELETTO AL CONGRESSO?
Fate un pò voi ma postatelo qui.

Originally posted by AngelodiCentro
i pianisti di POL![]()
INFATTI IO NON DICEVO QUELLO... CIOE' CHI E PRESENTE VOTA... SE SONO PRESENTI 11 PERSONE... SOLO 11 VOTANO.. MA IO PARLO DI "SOSTITUZIONE".. SE MANCO..IO O MANFR.. PUO PARTECIAPARE UN CONDIDATO AL CONGRESSO CHE NON è STATO ELETTO....

per questa volta sarei lassista.Originally posted by danny78
INFATTI IO NON DICEVO QUELLO... CIOE' CHI E PRESENTE VOTA... SE SONO PRESENTI 11 PERSONE... SOLO 11 VOTANO.. MA IO PARLO DI "SOSTITUZIONE".. SE MANCO..IO O MANFR.. PUO PARTECIAPARE UN CONDIDATO AL CONGRESSO CHE NON è STATO ELETTO....
Danny mi haI COPIATO L'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!

un tale "aug" eletto nelle liste del fondoscala è inesistente
O'Rei se la sbrighi lui!
![]()