secondo me sta orgsnizzando l'pposizione....

No, è troppo incazzato. E un pò mi dispiace.In Origine Postato da demian
secondo me sta orgsnizzando l'pposizione....

Un atto di grande saggezza.
Complimenti!
Visto il pubblico riconoscimento della validità della seduta del 1 luglio ritiro la mia autosospensione dai lavori congressuali, e mi permetto di autocandidarmi alla commissione che redigerà la costituzione di Pol.
Un cordiale saluto
Alberich, per il p.r.p.b.

il sottoscritto si scusa della propria assenza, ma sa che l'area a cui appartiene è stata ben rappresentata dal presidente stesso, inoltre chiede di sapere se, dove e quando sarà possibile rivederci in sessione plenaria.In Origine Postato da Alberich
Complimenti!
Visto il pubblico riconoscimento della validità della seduta del 1 luglio ritiro la mia autosospensione dai lavori congressuali, e mi permetto di autocandidarmi alla commissione che redigerà la costituzione di Pol.
Un cordiale saluto

O PRESIDENTE! MIO PRESIDENTE!
viva viva il presidente.........

Grazie a tutti per la fiducia accordatami, cercherò di svolgere nel migliore dei modi il compito affidatomi.
Danny78 Presidente del Congresso di POL
ps. mi dimetto da capogruppo laburista.. il mio posto verrà preso da Manfr
saluti![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

------------------In Origine Postato da Alberich
Complimenti!
Un cordiale saluto
Da parte mia nulla osta per la tua nomina a Padre Costituente .
Credo che la Commissione costituente per l'elaborazione della Repubblica di POL debba essere formata da almeno 5 membri che dovranno eleggersi tra di loro un Presidente.
Le autocandidature a partecipare ai lavori della Commissione, come membri effettivi, oppure le indicazioni per eventuali nomine, possono essere inserite direttamente sui thread alla attenzione mia o del mio Vice-Presidente On.le Umberto