Ti faccio il favore di comprarti i Raytheon / Beech 1900s Airliners in Airlinesim?
Mati.
CEO di SMA![]()

Ti faccio il favore di comprarti i Raytheon / Beech 1900s Airliners in Airlinesim?
Mati.
CEO di SMA![]()

oohoh quella baracca del beechcraft...non sta comprare niente che non ti serva che tanto tra un po' non giocherò più (non è che adesso ci giochi grankè pure...).
ciao!
AZJumbo

fermi tutti, ho trovato un nuovo gioco!!!
http://www.cruiseferry.de/airpro
non è un granchè, ma è utile per passare quella mezzora (soprattutto per chi si annoia e non riesce a prendere sonno la sera a causa dei 35° perenni...). Chi è con il modem 56k occhio al download, sono 14 mega (1 oretta abbondante)!
DaV

Oh beh Mati ho visto che mi hai già comprato la carcassa di beechcraft...ti ringrazio allora, io ora sto comprando materiale sovietico....gnamm!
AZJumbo

Vedi, che per 19M sta il Tupolev 204...Originally posted by AZJumbo
Oh beh Mati ho visto che mi hai già comprato la carcassa di beechcraft...ti ringrazio allora, io ora sto comprando materiale sovietico....gnamm!
Se no i Tu154!![]()

no no io ho preos l'antonov 140 (ucraino pardon), il più bel prop mai creato!Originally posted by Mati777
Vedi, che per 19M sta il Tupolev 204...
Se no i Tu154!![]()
![]()
AZJumbo

Si, e bello quello prop![]()
Una domanda... gli ATR.. se fanno in Italia e in Francia o il disegnio e italiano e se fanno li?![]()

Mi sembra che la fusoliera sia un progetto congiunto, le ali francesi e la coda italiana, le superifici di controllo tutte italiane e l'avionica francese. Carrello francese, motori canadesi ma la scatola di trasmissione è italiana, gli interni francamente non lo so. La produzione è mista sia in Italia che in Francia ma l'assemblaggio lo fanno a Tolosa insieme agli altri Airbus.
DaV

si sono ripartiti il lavoro al 50% ma il quartier generale ¨¨ a tolosa, immagino per ragioni politiche (meno burocrazia e scartoffie che non qua).Originally posted by I-DAVE
Mi sembra che la fusoliera sia un progetto congiunto, le ali francesi e la coda italiana, le superifici di controllo tutte italiane e l'avionica francese. Carrello francese, motori canadesi ma la scatola di trasmissione §Ú italiana, gli interni francamente non lo so. La produzione §Ú mista sia in Italia che in Francia ma l'assemblaggio lo fanno a Tolosa insieme agli altri Airbus.
DaV
AZJumbo