Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
    Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aran banjo
    Il commissario lo gatto intanto parla d'altro e non ci ha ancora spiegato l'origine della sua evidente schizofrenia..2 post opposti in meno di una settimana.Mitico statale con nuora terrona al seguito (x tacere del fratello )

Rinfreschiamoci la memoria..

In origine postato da larth

caro celtic .. con certi 'soggetti' ' repetita NON juvant'... . Per chi e' interessato comunque ho gia' spiegato in due post perche' alla lega non conviene mollare il governo qui , ma espettare ( prendendo schiaffi e restituendoli .. ) almeno l' inverno ... Qui e' una gara a chi scoppia prima ... A roma sperano che scoppino prima gli elettori leghisti e OVVIAMENTE su ' padania' gli danno tutti una mano ...

larth []
    Ridendo castigo mores

Registrato il: Mar 2002
    Post #3 di 10

chissa' chi aveva detto a tremonti di non firmare...

IN ogni caso ormai questo minuetto democristiano ha rotto il cazzo a tutti i leghisti . Se le cose non cambiano .. cioe' se passeremo un estate a raccogliere in mare invasori afroislamici al ritmo di 5000 a settimana... pure bossi puo' andare a cagare , se a settembre restasse in questo governo.

' senatur' avvisato mezzo salvato ... Ultima chiamata ..
    Ancora con questa poca roba ? io ho anche scritto altri post negli stessi giorni sullo stesso argomento ...informati ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    Ancora con questa poca roba ? io ho anche scritto altri post negli stessi giorni sullo stesso argomento ...informati ..

mitico LoGatto...

Dopo una gaffe in Vaticano il commissario Lo Gatto è spedito nell'isola di Favignana (Egadi). Con la bella stagione arriva un delitto. Lo schema dell'investigazione poliziesca è il pretesto per una commedia di costume con intenti di satira sociale. Dino Risi dirige con la solita pulizia, ma senza estri o scatti che riscattino la mollezza di fondo[IMG]

TRAMA: Il "commissario presso il Vaticano, Natale Lo Gatto, cattolico praaaticande", viene mandato "in esilio" nell'isola siciliana di Favignana, assieme all'agente Gridelli Gino (Maurizio Ferrini). Conosce subito il barbiere, "il Maradona di bastoni", grande pettegolo, il barone Fricò, don Giacomo, il farmacista "mezza supposta" per via dell'altezza, nonché le sorelle Patanè, le sue albergatrici. I mesi passano e non succede nulla in paese. "Caro Gridelli, io lo sento che prima o poi succederà qualcosa che mi farà andare sulle prime pagine dei giornali" dice Lo Gatto. Arriva il Santo Natale e la situazione rimane invariata. Passa la Pasqua e la situazione non ha intenzione di cambiare. Ma l'arrivo dell'estate cambia le carte in gioco. Cosa scuote il commissario dai "cento e uno occhi" e i cittadini isolani? Un omicidio! In un bungalow vengono rilevati "segni di lotta, schizzi di sangue e l'arma del delitto". Vittima una donna, Vilma Cerulli. Con l'aiuto del giornalista dell'Eco di Trapani,
    Vito Ragusa (Maurizio Micheli), cercano l'omicida. Vengono indagati l'architetto Arcuni, l'ingegnere Bellugi, Mario il bagnino, la PR "Brigate Rosse? No, Pubbliche Relazioni" Barbara, persino il barone Fricò. Ma dopo aver alzato un polverone, un vero e proprio scandalo, parlando di mafia a giornali e televisioni, si scopre che Vilma Cerulli è viva e vegeta. Le macchie di sangue le aveva lasciate un tonno, pescato da Vilma e un'altra persona. Chi? Il presidente del Consiglio. Questa notizia, pubblicata da Vito Ragusa, fa cadere il governo. Vituccio viene incaricato giornalista della RAI e Lo Gatto viene promosso vice-questore a Milano. Poi diventa questore e viene trasferito in Sicilia, dove pochi giorni prima la mafia uccise quello vecchio.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve gente!

Mi presento: sono Larth l'Etrusco, navigatore, mercante e guerriero. Non fatevi ingannare dal mio aspetto mite ho passato tante di quelle avventure che quando ve le racconterò davanti a una coppa di vino rimarrete a bocca aperta. Come quella volta che da solo ho messo in fuga una banda di barbari celti e ....

Ma sto divagando, adesso sono qui per accompagnarvi e farvi da guida in questo viaggio sulle tracce della civiltà del mondo antico che meglio sapeva godere delle gioie della vita. Se volete saperne di più, allacciatevi bene le scarpe, zaino in spalla e si parte. Mi raccomando, se avete qualcosa da chiedere non fatevi scrupoli, non me ne farò neanch'io nel rispondervi.

Hem...cosa avete capito?
    Voglio dire che ne sentirete delle belle!

Segui l'etrusco Larth in un viaggio affascinante attraverso la storia e i luoghi della sua terra. Conoscerai alcune meraviglie di una antica civiltà che ancora oggi è ricoperta da un velo di mistero.

Calati nelle tombe sotterranee, entra nei tenebrosi tumuli, getta il tuo sguardo sui luoghi oggi desolati che ottocento anni prima di Cristo videro nascere potenti città. Partecipa al dramma di una civiltà un tempo fiorente e temuta che il fato ha destinato all'oblio per più di mille anni

http://www.agmen.com/etruscans/

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito