Ancora con questa poca roba ? io ho anche scritto altri post negli stessi giorni sullo stesso argomento ...informati ..In origine postato da aran banjo
Il commissario lo gatto intanto parla d'altro e non ci ha ancora spiegato l'origine della sua evidente schizofrenia..2 post opposti in meno di una settimana.Mitico statale con nuora terrona al seguito(x tacere del fratello
![]()
)
Rinfreschiamoci la memoria..
In origine postato da larth
caro celtic .. con certi 'soggetti' ' repetita NON juvant'... . Per chi e' interessato comunque ho gia' spiegato in due post perche' alla lega non conviene mollare il governo qui , ma espettare ( prendendo schiaffi e restituendoli .. ) almeno l' inverno ... Qui e' una gara a chi scoppia prima ... A roma sperano che scoppino prima gli elettori leghisti e OVVIAMENTE su ' padania' gli danno tutti una mano ...
larth []
Ridendo castigo mores
Registrato il: Mar 2002
Post #3 di 10
chissa' chi aveva detto a tremonti di non firmare...
IN ogni caso ormai questo minuetto democristiano ha rotto il cazzo a tutti i leghisti . Se le cose non cambiano .. cioe' se passeremo un estate a raccogliere in mare invasori afroislamici al ritmo di 5000 a settimana... pure bossi puo' andare a cagare , se a settembre restasse in questo governo.
' senatur' avvisato mezzo salvato ... Ultima chiamata ..![]()

(x tacere del fratello