Azz....siamo davvero messi male, qui dalle mie parti abbiamo avuto un black out di energia elettrica per un'ora....dalle 11 alle 12....non so se anche in altre aree del paese, certo che senza la corrente è un dramma.....

Azz....siamo davvero messi male, qui dalle mie parti abbiamo avuto un black out di energia elettrica per un'ora....dalle 11 alle 12....non so se anche in altre aree del paese, certo che senza la corrente è un dramma.....

alla radio dicevano che anche a roma e milano.

boh....a Prato dicevano dalle 9.30 alle 10.30, io non mi sono accorto di niente perchè dormivo...![]()

ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
boh....a Prato dicevano dalle 9.30 alle 10.30, io non mi sono accorto di niente perchè dormivo...![]()
Quello che studia come un dannato![]()
...tommy......hai visto la nuova grafica del seggio quanto è bella.......
![]()
![]()

Comincio a capire perchè poi ti viene mal di testa: di notte dormi bene, al mattino anche, ma al pomeriggio non fai che rigirarti nel letto. Mi spiace.Originally posted by O'Rei
Comunque anche a Bologna hanno tolto la corrente per un'ora. Non da noi. Qui vicino abita Luca di Montezemolo: la giustizia e l'energia elettrica sono uguali per tutti: basta essere raccomandati!
So long.
![]()
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Quello che studia come un dannato![]()
...tommy......hai visto la nuova grafica del seggio quanto è bella.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si difatti mi ha confermato il maggiordomo che qua nella reggia reale tutto ok, non è saltato nienteOriginally posted by Lupo Solitario
Qui vicino abita Luca di Montezemolo: la giustizia e l'energia elettrica sono uguali per tutti: basta essere raccomandati!
So long.
![]()
![]()
![]()
![]()

Stamane da me (Milano zona Barona) black out dalle 9.30 alle 11. A macchia di leopardo in tutta la citta' e in tutta Italia.