In origine postato da Frà Dolcino
mwahahahaaahahhahaha
allora....non mi sembra che i legaioli (e non i leghisti) al governo facciano tanto per non essere appaiati ai neofascisti di fini....
e che adesso chi critica la dirigenza legaiola sia rifondaiolo e una tecnica tutta itagliana ( ma mi sto ripetendo)
quello che mi fà schifo bimbo bello non è certo la lega e i leghisti , per lei ho dato lavoro , famiglia , e un pacco di soldi , ma quello che è peggio che gli ho dato cuore e anima.... ( e tu bimbo bello?)
quello che mi fa schifo sono i militonti che con culo aperto e occhi chiusi appoggiano quei traditori itagliani che si sono finti liberatori padani fino a pochi anni fà e che adesso si riempiono le tasche con le NOSTRE taglie....
ma cosa ti spiego a fare....
![]()
al di la dei tuoi meriti passati e della tua situazione personale, non condivido molto il pessimismo generale dei tuoi post verso gli sforzi che la lega sta facendo in parlamento per portarci qul poco di autonomia che ci è stata sempre negata...considerando anche il fatto che alla massa Padana attualmente non sembra interessare poi piu di tanto la questione indipendentista.
inoltre capisco che possono non piacere, ma per il sottoscritto certe tematiche identitarie e tradizionaliste che sta portando avanti la lega sono valide...e denotano un segno di maturità all'interno del movimento.
sono scelte da verificare col tempo.




Rispondi Citando

