GUARDA SUL CERTIFICATO DI BATTESIMO.In origine postato da Charlie Brown
Avete un secondo nome? Più di uno? Come vi chiamate?![]()
Io non ne ho, di secondi nomi!
Ciau


GUARDA SUL CERTIFICATO DI BATTESIMO.In origine postato da Charlie Brown
Avete un secondo nome? Più di uno? Come vi chiamate?![]()
Io non ne ho, di secondi nomi!
Ciau


non ho nessun nome, ne primo ne secondo.


ha parlato il milite ignoto....In origine postato da Alberich
non ho nessun nome, ne primo ne secondo.


non sono battezzato, quindi non ho nomi di battesimo, evidentemente.


bè, in questo ti invidio.In origine postato da Alberich
non sono battezzato, quindi non ho nomi di battesimo, evidentemente.


In origine postato da Pasquin0
bè, in questo ti invidio.![]()


In origine postato da Alessandra
![]()
Non posso, è più forte di me, quando ho risposto m'è venuto spontaneo farlo, non era per farvi rodere.
![]()
Ehi, non hai ancora risposto. Allora, 'sto secondo nome?
Dimmelo in prv. Non lo dico a nessuno, giuro![]()


C'è un mio amico talmente sfigato che si chiama Martino Emilio Pietro...In origine postato da Alberich
non ho nessun nome, ne primo ne secondo.


Non ho un secondo nome, ma quando ero piccolo dicevo di chiamarmi anche Ivan, solo perchè mi piaceva.


Paolo