Ho visto che non hai il link per i messaggi privati. Se non si tratta di una tua scelta, dovresti provvedere.
Trovo molto interessanti le cose che scrivi![]()
Ciao.
Claudio.

Ho visto che non hai il link per i messaggi privati. Se non si tratta di una tua scelta, dovresti provvedere.
Trovo molto interessanti le cose che scrivi![]()
Ciao.
Claudio.

Salve Claudio,
non si è trattato di una scelta ma ora non avrei il tempo di aprire troppe mails perchè passo l giornata al computer per motivi di lavoro e alla lunga sarei debordato.
Ho provato a risponderti sul tuo link ma me lo da non abilitato, sembra che tu non desideri ricevere messaggi dal forum.
Che fare ?
Attendo suggerimenti

Strano, perché qualche messaggio privato su holyfire lo ricevo.In origine postato da metapolis
Salve Claudio,
non si è trattato di una scelta ma ora non avrei il tempo di aprire troppe mails perchè passo l giornata al computer per motivi di lavoro e alla lunga sarei debordato.
Ho provato a risponderti sul tuo link ma me lo da non abilitato, sembra che tu non desideri ricevere messaggi dal forum.
Che fare ?
Attendo suggerimenti
Provo a controllare.
Ciao.

Bho... sembra funzioni. Basta cliccare sul mio nome e mi dà il profilo, con l'invito a mandare il messaggio privato. Però non ho provato a spedire.

non avendo io parametrato il mio link personale non mi da accesso al link personale altrui.
Facciamo così, ti do una mail provvisoria
metapolitica@libero.it
mi mandi la tua mail in quella e ti rispondo dalla mia.
D'accordo ?

Ok, ti scrivo domani, perché oggi sono troppo stanco.In origine postato da metapolis
non avendo io parametrato il mio link personale non mi da accesso al link personale altrui.
Facciamo così, ti do una mail provvisoria
metapolitica@libero.it
mi mandi la tua mail in quella e ti rispondo dalla mia.
D'accordo ?
Grazie.
Claude.