Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 206

Discussione: Misteri dei Beatles

esurasiatista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Non mi sono dileguato, sto tutt' ora seguendo il thread. Ero curioso, mi hai risposto, e non ho ritenuto necessario commentare la risposta, perchè so quanto è facile intravvedere volti distorti soprattutto nelle vecchie foto in bianco e nero, spesso non troppo nitide, figurarsi quando si tratta di foto tratte da un album dei beatles.
    hai ragione. veramente sarebbe da rivolgersi a kalkin das che ha acceso la discussione e si è dileguato

creativo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face ciao anche da me... ti aspetto su LM

Citazione Originariamente Scritto da Hardenberg Visualizza Messaggio
    ciao mi piace il tuo spirito sinceramente conciliatore, raro da tovare su POL.
    magari passerò sul forum delle leggende metropolitane
    tutto chiarito!
    Su "Leggende" mi prendono sempre per le natiche, perché mi dicono che sono "buonista" e vado d'accordo con tutti (beh qualche rarissimo str*zo s'incontra sempre)... ma si tratta solo di rispettarsi, in fondo non è mica tanto difficile.

Una volta che ci si conosce meglio, scatta lo sfottò (una mia grande passione) però a quel punto non si inc*zza più nessuno, perchè si coglie lo spirito della cosa...

Se ti va, iscriviti a LM (oltre a PID ci sono un bel po' di discussioni interessanti, ovviamente mica solo leggende metropolitane!)
    ------------------------------------

azz, niente faccette manco oggi... che avrò fatto di male perché su questo forum le faccette non mi "fungono" più???? (faccetta triste e anche un po' che gli rode...)

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

And Then There Were One
    (E alla fine ne rimase uno)

"Four Beatles Indians boys playing with a guitar
    One shot the airplane and then there were one"

Una coppia di detective dilettanti assai più agguerrita e dotata di tutti noi (eccettuato forse Mystery Tour, che però al riguardo è quasi un professionista) ha affrontato il mistero del Paul is Dead qualche anno fa, giungendo ad una sconvolgente conclusione.
    Si tratta dei mitici Bruce Wayne e Dick Grayson che, dopo aver ascoltato la nota trasmissione radiofonica, suonati i dischi alla rovescia e analizzato le copertine dei dischi, decidono di passare all'azione e smascherare l'impostore.
    Dopo diverse peripezie, naturalmente, riescono ad ottenere una piena confessione da Saul.

Ma la verità è assai diversa da quella che si aspettavano...

E, come dice Conan Doyle per bocca di Sherlock Holmes, "quando tutte le ipotesi sono state scartate, quella che resta - per quanto improbabile - è la verità" chissà che gli sceneggiatori di Batman e Robin non abbiano centrato l'obbiettivo:

creativo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito hai la rivista? Bravo!

Ahem... se vi dico che sul mio libro 'sta faccenda è riportata mi sfankulate?

Beh, forse sì, quindi non ve lo dico....

comunque io (pur essendo un Batmaniano) non ho quel numero, quindi plaudo a PCosta.....

(faccina plaudente)

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MysteryTour Visualizza Messaggio
    [...]
    comunque io (pur essendo un Batmaniano) non ho quel numero
    [...]
    Se sai cos'è un "torrent" puoi scaricare quel numero da qui: http://www.tntvillage.org/index.php?...lease&id=92164

creativo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei molto gentile.
    Come faccio a dirti che non ho neanche una mezza idea di cosa sia un Torrent?
    Eh, lo so, sono proprio una pippa!

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La lettura di questo thread è stata interessantissima e ringrazio Mystery tour per la competenza e per trasmettere all'argomento la giusta profondità, per sua natura irriducibile a banali colpi di spugna dettati dal "senso comune".
    Vi confesso che il tema "P.I.D" mi trasmette da quando ne sono venuto a conoscenza ormai un paio d'anni fa anche una certa inquietudine: non so voi, ma alle 2 di notte da solo non riesco ad ascoltare number 9

Un inciso: proprio qualche giorno fa in vena di riascoltare i messaggi "nascosti" nelle canzoni ho rilevato in obladi oblada una cosa che non avevo letto in nessuna delle liste degli indizi "sospetti", obladi è l'anagramma di diablo.
    Sicuramente se ne saranno accorti a migliaia prima di me però ho trovato molta soddisfazione nel rilevarlo da solo

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie per l'intervento, caro Folgore, e benvenuto nel forum...

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Grazie per l'intervento, caro Folgore, e benvenuto nel forum...
    Grazie a Te per mantenere vivo questo gradito rifugio per l'intelletto in mezzo al buio che c'è altrove

creativo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ciao folgore

Citazione Originariamente Scritto da Folgore Visualizza Messaggio
    La lettura di questo thread è stata interessantissima e ringrazio Mystery tour per la competenza e per trasmettere all'argomento la giusta profondità, per sua natura irriducibile a banali colpi di spugna dettati dal "senso comune".
    Vi confesso che il tema "P.I.D" mi trasmette da quando ne sono venuto a conoscenza ormai un paio d'anni fa anche una certa inquietudine: non so voi, ma alle 2 di notte da solo non riesco ad ascoltare number 9
    ciao, leggo solo ora il tuo messaggio perchè ero in vacanza.
    Quando dici che la PID ti inquieta "da un paio d'anni" sono invidioso... a me inquieta dal 1969...!

Grazie a te, per aver puntualizzato una cosa che io non riesco mai a far capire: se uno parla di PID non è perché è un creduGlione, ma perché la faccenda comunque la metti è un mistero: la risposta (se mai verrà) potrebbe anche essere "Paul non è mai morto", ma bisogna capire cosa c'è dietro a 'sta storia.
    A settembre uscirà la terza edizione del mio libercolo (scusate l'autopromozione) e mi sono trovato a dover aggiungere 40 pagine, perchè anche solo negli ultimi due anni sono uscite fuori ancora tante stranezze...
    Pensate che l'ultima "gaffe" su questa faccenda Paul l'ha fatta a giugno scorso... è proprio vero che è una never ending story...

(nel dire ciò so che mi esporrò per l'ennesima volta agli strali di tutti coloro che diranno "basta co' sta menata, si sa che era tutto uno scherzo fatto da un DJ americano...." pazienza.)

(faccetta che esprime sopportazione e rassegnazione)

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima