Originariamente Scritto da
MysteryTour
Grazie, vedo che ci manteniamo a un livello di assoluta correttezza.
Premetto che il libro l'ho scritto per passione (ancora non ho visto un euro, anzi ce li ho rimessi di tasca mia per viaggi, conferenze, SIAE etc, la mia percentuale è irrisoria). Sono in corrispondenza con tanta gente che l'ha comprato, solo per il gusto di discuterne insieme (altrimenti, una volta assodato che hanno il libro, che interesse avrei a continuare lo scambio?).
Detto ciò, tu non hai colto il mio invito ad approfondire PROPRIO le affermazioni che tu dai per scontate perché "logiche".
Che "la voce sia la stessa" è stato confutato da più parti, anche tramite analisi sonore / spettrografiche. Lo sapevi?
Che "l'aspetto sia lo stesso" lo dici tu, senza sapere nulla di diecimila comparazioni facciali e fisiche che sono state tentate.
Sul mancinismo di "Paul" e sul modo di suonare il basso e il piano, ancora, esiste un dibattito fiume.
NB: ti stupirò, ma io credo poco all'attendibilità di tali prove... ciononostante ti dico che se vuoi affrontare la discussione NON puoi non saperne nulla.
In base a cosa tu semplicemente affermi "non possono essere controbattute"?????
Per questo parlo di "banalità", anche se il termine sembra sgradevole.
E' un po' come se tu andassi in TV in un consesso di esperti di calcio (senza essere a tua volta un esperto) e dicessi "ma è logico che Maradona è meglio di Pelè". Come pensi saresti guardato da chi mastica di calcio da una vita?
Tu ti limiti a classificare tutto come "useless lies". Se avessi applicato lo stesso sistema alle voci "alternative" sull'11 settembre, saresti rimasto al palo, no?
Invece lì mi dici che hai approfondito. Perché qui no?
Io fino a tre anni fa la pensavo esattamente come te. Poi ho approfondito (anche se ovviamente bisogna volerlo fare, se non te ne frega nulla è un altro discorso) e ho scoperto che il mistero è incredibilmente complesso.
C'è gente che crede (io non sono fra questi) che anche la morte di Lennon sia collegata... altri dicono anche Harrison (non ti scandalizzare, so che sono per lo più cavolate, ma non possono essere semplicemente "ignorate" in base alla "logica")
Anche volendo escludere la morte di Paul, (c'è anche chi dice che non è morto ma è stato comunque rimpiazzato...) ci sono tante altre cose inquietanti che attendono risposta.
Lo sai che persino nel trailer dell'album LOVE (appena uscito) ci sono rimandi nascosti a questa storia ?
Se permetti, almeno la domanda "chi e perché ha seminato e semina tutti questi indizi" ? è legittima. O no?