Salve signori già immagino che questa mia missiva indignerà qualcuno ma vado avanti.
Quando si parla di Irak tutti dicono che il vero motivo è il petrolio; ma se anche fosse sarebbe così male?
Quanti europei (o magari quanti signori di sinistra) sono disposti a pagare 2-3 euro al litro la benzina? questi signori sono veramente sicuri di voler lasciare il controllo della maggior risorsa sulla terra agli arabi? quegli stessi arabi che tengono alla fama i loro popoli, che non pensano ad altro che a distruggere israele ed invadere culturalmente gli altri paesi per imporre il Corano?
Questo è solo uno spunto, attendo risposte.
C'è nessuno che la pensa come me?




Rispondi Citando
