Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Jun 2003
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a proposito di petrolio!!

    Salve signori già immagino che questa mia missiva indignerà qualcuno ma vado avanti.
    Quando si parla di Irak tutti dicono che il vero motivo è il petrolio; ma se anche fosse sarebbe così male?
    Quanti europei (o magari quanti signori di sinistra) sono disposti a pagare 2-3 euro al litro la benzina? questi signori sono veramente sicuri di voler lasciare il controllo della maggior risorsa sulla terra agli arabi? quegli stessi arabi che tengono alla fama i loro popoli, che non pensano ad altro che a distruggere israele ed invadere culturalmente gli altri paesi per imporre il Corano?
    Questo è solo uno spunto, attendo risposte.
    C'è nessuno che la pensa come me?
    napoleon

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jan 2003
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: a proposito di petrolio!!

    In Origine Postato da Napoleon
    Salve signori già immagino che questa mia missiva indignerà qualcuno ma vado avanti.
    Quando si parla di Irak tutti dicono che il vero motivo è il petrolio; ma se anche fosse sarebbe così male?
    Quanti europei (o magari quanti signori di sinistra) sono disposti a pagare 2-3 euro al litro la benzina? questi signori sono veramente sicuri di voler lasciare il controllo della maggior risorsa sulla terra agli arabi? quegli stessi arabi che tengono alla fama i loro popoli, che non pensano ad altro che a distruggere israele ed invadere culturalmente gli altri paesi per imporre il Corano?
    Questo è solo uno spunto, attendo risposte.
    C'è nessuno che la pensa come me?
    Spero nessuno, perchè altrimenti con quel discorso del cazzo io pago quello che voglio per tutto quello che compro. Prova a chiedere a Bill Gates se sarebbe d'accordo a vendermi Office XP a 50 €.

  3. #3
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Jun 2003
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma bravo

    e allora arrangiati cerca di costruirtele invece che andare in giro su cammelli o magari prova a chiedere due soldi ai vari scheicchi che tanto tengono a maometto ma hanno i cessi d'oro!!!! e poi dovremmo essere noi ad aiutare questa gente .....
    napoleon

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Premetto la mia contrarietà alla guerra in Iraq
    Il discorso del Petrolio è generalizzabile a quello della ricchezza globale:perchè io,ricco(occidentale)dovrei abbassare il mio tenore di vita per gli altri?So di essere un privilegiato nel mondo,ma chi ha privilegi,quando mai ha accettato di buon grado,di cederli.Sta a chi è "sottomesso"lottare per ottenere diritti che gli spettano;So che probabilmente avrò delle critiche x questo ma penso anche che a parole siamo tutti buoni,ma nella pratica se qualcuno tocca qualcosa di nostro.......
    Questo si chiama falso buonismo e ipocrisia

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Jun 2003
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo robby qualcuno che ha il coraggio di dire quello che pensa. Ovvio che nessuno è a favore della guerra, però a parole sono tutti bravi, poi magari quando si tratta di toccare il portafoglio...
    almeno io lo dico che il mio portafolio non lo voglio toccare per certa gente bombarola.
    Se ho da dare dei soldi lo decido io a chi!
    napoleon

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I miei complimenti al nuovo iscritto per la profondita' delle analisi fin qui esposte......

    Le proporrei un abboccamento con la signora Paola. E' proprio la donna per lei.

    Saluti

    Luca Loi
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: a proposito di petrolio!!

    In Origine Postato da A Sinistra
    Spero nessuno, perchè altrimenti con quel discorso del cazzo io pago quello che voglio per tutto quello che compro. Prova a chiedere a Bill Gates se sarebbe d'accordo a vendermi Office XP a 50 €.
    Lei scrive con una tastiera. Guardi quanti tasti ci sono...

    Ne vuole una a 3,60 Euro + Iva? Se ne compa 10 Le faccio anche il 10% di sconto...

    Lei mi dirà che è tutta assemblata dai robot... Vero.
    Come i CD di Office XP.

    Quindi il problema sta da un'altra parte...

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Jun 2003
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e' così terribile dire che vorrei tutelati i miei interessi? e in fin dei conti anche i vostri?
    finiamola di fare i buoni con tutti che poi alla fine tutti te lo mettono.... (se non hai capito guarda quando concedi qualcosa a certi islamici e loro ti ripagano inneggiando alla guerra santa!!)
    napoleon

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    28 Jun 2003
    Messaggi
    148
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    capisco che un comunista come te non possa fare a meno di non nominare la lotta di classe ogni volta che parla ma io non propongo questo.
    Dico solo che lasciare certe ricchezze in mano a popoli e politi altamente instabili possa essere molto pericolo, spero di sbagliarmi.
    napoleon

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: a proposito di petrolio!!

    In Origine Postato da Montalbano
    Spero che non vorrai andare da quell'altra parte col mitra in mano, come propone Stalin. Pardon Napoleon...
    Non ce n'è mica bisogno. Le tastiere e la gran parte dell'accessoristica del settore informatico si comprano a Taiwan via internet...

    Solo che laggiù hanno capito come gira il mondo e si sono adeguati attrezzandosi come si conviene. Pure i cinesi, un pochino...

    I vari sceicchi, invece, la pensano diversamente. Problema di cultura, di religione o di semplice possesso sugli uomini e sulle cose?

    In ogni caso la questione, per me, va oltre il semplice controllo delle risorse energetiche...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Petrolio, in Sicilia e petrolio
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 18:22
  2. Petrolio a 130 ?
    Di Giovi-italicus nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 02:18
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 11:57
  4. petrolio
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-03, 10:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito