Che ne pensate della proposta di far governare l'italia direttamente dal parlamento europeo bypassando lo stato italiano?

Che ne pensate della proposta di far governare l'italia direttamente dal parlamento europeo bypassando lo stato italiano?

Ci hanno già provato i comunisti qualche decennio fa a farci governare direttamente dal Cremlino.In Origine Postato da Pasquin0
Pare che non ci siano riusciti.
Complimenti, comunque. Lei ha raggiunto il livello massimo giornaliero in fatto di cazzate: quello sovrumano

In Origine Postato da Pasquin0
Non l'avevo mai sentita. Di chi sarebbe questa proposta?

bè.....miaIn Origine Postato da marcejap
Non l'avevo mai sentita. Di chi sarebbe questa proposta?![]()
@freefrana, sbajato, noi il kremlino l'abbiamo dentro lo stato italiano, facendo appunto governare l'italia dal parlamento europeo si eliminerebbe l'unico partito "comunista" rimasto in europa.

Faccio una proposta migliore (secondo me). Perché non affittiamo l'Italia alla Francia o alla Germania? Almeno ci ricaviamo qualcosa...In Origine Postato da Pasquin0
bè.....mia![]()
@freefrana, sbajato, noi il kremlino l'abbiamo dentro lo stato italiano, facendo appunto governare l'italia dal parlamento europeo si eliminerebbe l'unico partito "comunista" rimasto in europa.
FreeFrana ? Bello! Quasi quasi mi cambio nick...

==========In Origine Postato da FreeFlag
Faccio una proposta migliore (secondo me). Perché non affittiamo l'Italia alla Francia o alla Germania? Almeno ci ricaviamo qualcosa...
buttiglione ci ha già provato........
pare abbia chiesto ALLA ue O QUALCHE CENTRO STUDI ue QUANTO L'ITALIA PUò SPENDERE PER LE PENSIONI.....
NON SI FIDANO MANCO PIù DEI RAGIONIERI ITALIANI.....o vogliono avere un alibi per poterle ridurre???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

L'Italia è in comodato gratuito alla Repubblica Centrafricana fino al 2006![]()
vi devo sempre spiegare tutto...
![]()

La seconda, delle due.In Origine Postato da cciappas
==========
buttiglione ci ha già provato........
pare abbia chiesto ALLA ue O QUALCHE CENTRO STUDI ue QUANTO L'ITALIA PUò SPENDERE PER LE PENSIONI.....
NON SI FIDANO MANCO PIù DEI RAGIONIERI ITALIANI.....o vogliono avere un alibi per poterle ridurre???

ANKORA + SBAJATO FreeFrana, io ho detto appunto al parlamento europeo,dove siamo rappresentati anche noi, non a questo o quello stato straniero.In Origine Postato da FreeFlag
Faccio una proposta migliore (secondo me). Perché non affittiamo l'Italia alla Francia o alla Germania? Almeno ci ricaviamo qualcosa...
Gli italiani continuerebbero a votare x il parlamento europeo,
economia e ordine pubblico sarebbero decisi a Strasburgo,
Così diventeremmo effettivamente europei.

Ma se manco sappiamo essere italiani quando bisogna...!In Origine Postato da Pasquin0
ANKORA + SBAJATO FreeFrana, io ho detto appunto al parlamento europeo,dove siamo rappresentati anche noi, non a questo o quello stato straniero.
Gli italiani continuerebbero a votare x il parlamento europeo,
economia e ordine pubblico sarebbero decisi a Strasburgo,
Così diventeremmo effettivamente europei.