In origine postato da Peucezio
A proposito, non è che per caso vìine da Vescègghie ?
Sono certo che li ci capirebbero di piu .
In origine postato da Peucezio
A proposito, non è che per caso vìine da Vescègghie ?
Sono certo che li ci capirebbero di piu .


addirittura tre?!In origine postato da Affus
non possiamo superare un certo numero altrimenti la iviterei .
E poi con noi ci sono tre rabbini .![]()


Il famoso trio Le(vi)scano...In origine postato da shambler
addirittura tre?!![]()


>non possiamo superare un certo numero altrimenti la iviterei .
E poi con noi ci sono tre rabbini .<
Allora meglio che non vengo: io dovunque vado porto con me una razione di Zyklon- B, magari loro potrebbero risentirsi e ritenere offesa la loro sensibilità.
>> A proposito, non è che per caso vìine da Vescègghie ? <<
>Sono certo che li ci capirebbero di piu .<
Tu senza dubbio saresti capito meglio.


Sembra incredibile, Affus... Ma nei forum c'è gente più sbiellata di te. Peucezio ne è la dimostrazioneIn origine postato da Peucezio
>"IL FUOCO E LA LIBERTA'
In breve
Credo sia giusto spendere qualche parola su quanto sta accadendo in Iran, e anche fuori dai suoi confini, agli oppositori dell'attuale regime. Forse noi occidentali siamo troppo presi dai nostri piccoli e grandi problemi per renderci conto che è in gioco la libertà di un popolo.<
L'uomo di destra e d'ordine dei miei coglioni.
> Qui non si tratta più di scegliere tra un dittatore sanguinario e la nazione più potente della terra, per ciascun iraniano è in gioco la propria vita e il diritto di viverla liberamente. Eppure nessuna manifestazione di solidarietà, nessun cartello, nemmeno un cero acceso per esprimere solidarietà a chi si dà fuoco in nome di un sogno sempre più lontano.<
Peccato che non l'ha fatto sotto casa mia, altrimenti gli avrei gettato altra benzina addosso, per dargli una mano.
>Eppure questi uomini e queste donne sacrificano se stessi per i propri ideali senza fare vittime<
Sì, come i sessantottini, le femministe...
>: già, non sono vigliacchi come i kamikaze, non usano i corpi di persone innocenti per esprimere la loro rabbia e la loro frustrazione.<
Certo, il guerriero è disprezzabile, invece il pacifista gandhiano mezzo frocio è un eroe.
Vai coi drogati leoncavallini e coi no-global, che è il tuo posto.
> Ma la loro forza è anche la loro debolezza: finché le vittime rimangono solo gli iraniani, e per mano loro, nessuno si muoverà.<
Male. Invece bisogna reprimere. Troncare, sopire.
Ci vuole il manganello, la forca. Altro che garantismo. Piazza Tien Ammen II. Chi ha più sentito parlare di teppismo giovanile, di contestazione e di dissidenza in Cina? Dove sono finiti i sovversivi? Viva la repressione!
Ordine e disciplina. Olio di ricino e manganello.
>Senza un nemico comune da combattere, che sia quello americano o quello dell'ingiustizia incarnata da qualche temibile tiranno nostrano, nessun "no-global" o pacifista occidentale combatterà in difesa dei diritti degli iraniani.<
Veramente la sinistra italiana sta rompendo le scatole da un pezzo con questa storia degli studenti iraniani, mezzi debosciati che vogliono far diventare l'Iran un procile e un puttanaio. Dio ci preservi dagli intellettuali e dagli studenti delle università!
> La loro battaglia si consuma nell'ombra della nostra indifferenza, lontano dai movimenti di piazza che inseguono grandi ideali talvolta vanificati dalla mancanza di rigore morale. Non si può lottare solo dalla parte di chi ci fa comodo: o crediamo davvero nella libertà, oppure smettiamola di nominarla a vanvera."<
Appunto: io la combatto sempre e comunque, perché sono un uomo d'ordine.
La libertà confina con la licenza, da cui è troppo poco distinguibile.
L'unica libertà accettabile è quella di fare il bene, di agire secondo le regole, per l'utilità collettiva del proprio popolo.
Ma non è la libertà un valore in sé, tranne che per il decadente relativismo moderno. La libertà ha un significato, perché aggiunge merito a chi agisce bene. Ma non è compito della società di tutelare la libertà, ma semmai di reprimerla e di indirizzare il comportamento dei singoli in funzione del bene comune e di un codice etico tradizionale.![]()
![]()
![]()


>Sembra incredibile, Affus... Ma nei forum c'è gente più sbiellata di te. Peucezio ne è la dimostrazione <
Ha parlato il "fuoco sacro" che a forza di bruciare, ha consumato anche gli ultimi neuroni del suo cervello, oltre che la capacità di sopportazione altrui.
Continua a bruciare e taci!


Dio ci preservi dagli intellettuali e dagli studenti delle università!In origine postato da Peucezio
>Sembra incredibile, Affus... Ma nei forum c'è gente più sbiellata di te. Peucezio ne è la dimostrazione <
Ha parlato il "fuoco sacro" che a forza di bruciare, ha consumato anche gli ultimi neuroni del suo cervello, oltre che la capacità di sopportazione altrui.
Continua a bruciare e taci!
Com'è: il vecchio e necrofilo slogan ABBASSO L'INTELLIGENZA, VIVA LA MUERTE, che riuscì a scandalizzare persino un conservatore come Unamuno?
Vedi, caro Peucezio... non è colpa mia se le tue uscite svelano:
- una mentalità più piccina e banale di quella della Casalinga di Voghera, sebbene piena di machismo di terza categoria e qualche convinzione che fa dell'essere umano una bestia
- la solita filosofia della formica, che però si comporta da formica, mentre tu dovresti essere altro
- un certo tono da camionista con canotta e medaglione, poi però penso al mio amico Bulldog e ritiro tutto, perché lui era piacevole e intelligente nonostante la differenza d'idee
- una mancanza d'intelligenza dimostrata dalla paura per ogni forma di dialettica e di curiosità
Con la più totale disistima
Claudio Ughetto


presentiamogli the big show.


>Dio ci preservi dagli intellettuali e dagli studenti delle università!
Com'è: il vecchio e necrofilo slogan ABBASSO L'INTELLIGENZA, VIVA LA MUERTE, che riuscì a scandalizzare persino un conservatore come Unamuno?
Vedi, caro Peucezio... non è colpa mia se le tue uscite svelano:
- una mentalità più piccina e banale di quella della Casalinga di Voghera, sebbene piena di machismo di terza categoria e qualche convinzione che fa dell'essere umano una bestia
- la solita filosofia della formica, che però si comporta da formica, mentre tu dovresti essere altro
- un certo tono da camionista con canotta e medaglione, poi però penso al mio amico Bulldog e ritiro tutto, perché lui era piacevole e intelligente nonostante la differenza d'idee
- una mancanza d'intelligenza dimostrata dalla paura per ogni forma di dialettica e di curiosità
Con la più totale disistima
Claudio Ughetto<
Ah, riecco il clown dioramista, il Benoist all'amatriciana, in versione caricaturale, in effetti ne sentivamo la mancanza.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0