Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Questo è pazzo

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ringrazio Mitteleuropeo per la lettera a FrankFurter Allgemain.

Questo è il testo della email che ho inviato al consolato generale della Repubblica Federale di Germania a Milano.

Vi invio questa email per esprimere il mio rammarico per le dichiarazioni fatte da alcuni politici italiani nei confronti dei tedeschi e della Germania in particolare dal capo del governo e dal sottosegretario Stefani.

Per me cittadino lombardo è una vera vergogna.

Voglio esprimere a nome mio e di tantissimi cittadini lombardi e italiani la mia solidarietà al popolo tedesco che tantissimo ha dato all'Europa in tutti i campi del sapere.

Molti miei concittadini non dovrebbero mai, mai dimenticare che la Germania non è la terra del nazismo o dei crimini contro l'umanità di cui anche l'Italia si è macchiata, ma sopratutto la terra di uomini e donne straordinarie che ci hanno dato tanto e tanto continueranno a darci con la loro intelligenza e serietà.

Grazie Germania.

La risposta è arrivata immediatamente e ve la mostro quì sotto

Egregio Signore,

il Console Generale della Repubblica Federale di Germania a Milano, Folkmar Stoecker, mi ha incaricato di inviarLe i suoi ringraziamenti per le parole inviateci. Il Signor Stoecker ha gradito gli apprezzamenti rivolti al suo paese ed si dimostra altrettanto spiacente per gli avvenimenti svoltisi sulla scena politica italo-tedesca nei giorni passati.

Cordiali saluti

p.i.

Petra Carli

Ospite

Predefinito

In origine postato da aussiebloke
    L:a Padania di oggi. Mi sembra un parziale dietro-front del nostro eroe...
    Poverino, lui che c'entra?

L ON. STEFANI INVITA DA NOI IL CANCELLIERE SCHROEDER

On. Stefani, ha sentito? Il cancelliere tedesco Gerhard Schroeder minaccia di cancellare le sue vacanze in Italia.
    Mi dispiace. Ma io che cosa c entro? .
    - Il cancelliere ha rilasciato un intervista al quotidiano berlinese Tagesspiegel, che pubblicherà_¯ggi: minaccia di non venire in Italia a causa delle sue dichiarazioni, on. Stefani, sui tedeschi, contenute nella sua lettera aperta pubblicata da la Padania.
    Sono allibito. Il mio intervento è_³tato diffuso dalle agenzie giovedì_³corso e pubblicato da la Padania, e in sintesi dal Corriere della Sera, venerdì®_Il giorno dopo c era una mia chiarissima puntualizzazione visto che avevo subito avvertito odore di strumentalizzazioni. Sono passati alcuni giorni ed ecco questa dichiarazione del cancelliere. Se le mie parole fossero state considerate così_§ravi e offensive, la reazione avrebbe dovuto essere tempestiva ed immediata. E non a scoppio ritardato. Evidentemente qualcuno, visto che Berlusconi ha fatto muro e non è_©ndietreggiato di un millimetro,
    Continuiamo a leccare il culo, mi raccomando...
    ha pensato bene di aprire un altro fronte per inasprire i rapporti italo-tedeschi. Ed eccoci dunque a questa polemica a scoppio ritardato .
    - Che cosa le fa pensare tutto questo?
    Semplice. Le mie dichiarazioni sono comparse giovedì®_Non vorrei che qualcuno in Italia volesse approfittare della situazione e, sulla scia del cancelliere, far credere che molti turisti tedeschi arrivino a disdettare le loro prenotazioni, le loro vacanze sulle nostre Riviere, sui laghi o nelle località_¤i montagna. Chi fa cose di questo genere, chi in Italia preferisce vedere in difficoltà_©l proprio Paese e danneggiarlo, è_¶eramente un..., non mi faccia dire parolacce .
    COOOOOOSA??? Ma come sarebbe a dire IN ITALIA...IL PROPRIO PAESE??? Che schifo....vÃ_adÃ_viailcul vÃ_...
    - On. Stefani, vogliamo ricordare che cosa lei aveva detto, dopo la vicenda Schulz, solidarizzando col nostro premier?
    Semplicemente avevo messo in luce alcune caratteristiche ben note a tutti. Ma precisando bene che non tutti i tedeschi, per fortuna, sono come Schulz. Io mi riferivo a certi tedeschi, e a non a tutti i tedeschi. È_incredibile come in certe situazioni accada puntualmente di dover rendere esplicito quello che di per sé_¨ già_£hiaro, chiarissimo .
    Bravo Stefani...sei il nuovo campione nazionale di arrampicata sugli specchi!!!

- E cioè¿?
    Il contesto nel quale è_³tato inserito l articolo, lasciava infatti palesemente intendere il disappunto per quei tedeschi che esprimono giudizi sull Italia o sulle autorità_°olitiche italiane basandosi su beceri stereotipi. È_evidente quindi che non avrei potuto fare riferimento al popolo tedesco nel suo insieme. Ma qualcuno non se ne è_²eso conto. E mi spiace che al cancelliere, probabilmente, siano state lette o tradotte in modo inesatto rispetto al mio pensiero certe frasi. Purtroppo, come spesso accade, c è_³empre chi è_¤isposto a confondere proditoriamente il senso di un pensiero, cercando a tutti i costi di generalizzare, di confondere, per i propri fini, la parte con il tutto .
    - On. Stefani, ma lei conosce bene il popolo tedesco?
    Guardi, ho moltissimi amici e si puࣨiedere anche a loro come la penso. E sono stato anche sposato per lungo tempo con una signora tedesca di Francoforte. Piä©_così®®. .
    - Che cosa vorrebbe dire al cancelliere tedesco?
    Lo vorrei invitare a passare le sue vacanze mio ospite, sul Lago di Garda o dove preferisce. Mio ospite, ripeto. In Italia. Così_£apirà_¤i che pasta sono fatto e come mi trovo bene con i tedeschi diversi da Schulz. E io sono certo, e so che lui è_¢en diverso da Schulz .

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Ormai è chiaro

La Lega Nord dopo aver rinnegato l'indipendentismo si è trasformata nella Lega Itaglia e i vari Stefani e Borghezio,in questa nuova veste,la fanno da padroni.
    State sicuri che la devolution,se passerà,sarà ultra annacquata dall'interesse nazionale,e vedrete che Bossi,per non farlo vedere,alzerà uno dei suoi soliti polveroni.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da Bild:

Hat der nur Spaghetti im Kopf?
    Italienischer Politiker
    beleidigt alle Deutschen

Die spinnen, die Römer! Erst beleidigte Italiens Regierungschef Silvio Berlusconi den deutschen Europa-Abgeordneten Martin Schulz als ?Kapo" (KZ-Aufseher). Dann behauptete er, er habe den SPD-Politiker lediglich mit dem trotteligen deutschen Feldwebel Shultz aus der US-Comedy-Serie ?Hogan's Heroes" (läuft auf Kabel 1 als ?Käfig voller Helden") vergleichen wollen.

Doch jetzt reicht's uns endgültig!

Berlusconis für Tourismus zuständiger Wirtschaftsstaatssekretär Stefano Stefani (64) pöbelt in übelster Weise gegen alle Deutschen!

In einem Namensartikel für die Parteizeitung der rechtspopulistischen Lega Nord giftet er: ?Wir kennen sie gut, die Deutschen... Diese einförmigen, supernationalistischen Blonden, die von jeher und um jeden Preis die Klassenbesten sein wollen. Und wie alle Streber lassen sie keine Gelegenheit aus, unverschämt zu werden."

Über die 10 Millionen deutschen Touristen, die jedes Jahr rund 7 Milliarden Euro an den Stränden von Adria und Riviera lassen, hetzt der Tourismus-Staatssekretär: ?Sie fallen lärmend über unsere Strände her..."

Von ?aufgeblasener Selbstgewissheit" seien die Deutschen. Bisher habe der ?Elchtest für Autos" genügt, jetzt sei ein ?Intelligenztest unverzichtbar".

Auch SPD-Schulz (?mit Rülpswettbewerben, Biergelagen und Pommes-Frites-Völlereien aufgewachsen") kriegt noch mal was ab.

Ende nächster Woche will Kanzler Schröder mit Ehefrau Doris und Tochter Klara 18 Tage Ferien in der Nähe von Rimini machen.

Jetzt droht der Kanzler mit der Absage seines Italien-Urlaubs. Regierungssprecher Bela Anda sagte dem ?Tagesspiegel": ?Sollten diese Äußerungen auf Billigung der italienischen Regierung stoßen und ohne Konsequenzen bleiben, wird der Bundeskanzler seinen in Italien geplanten Urlaub absagen."

Und Stefani? Der tat es seinem Regierungschef Berlusconi gleich und probte schon mal die doppelte Rolle rückwärts:

Erstens habe er nicht alle Deutschen gemeint. ?Was einige Deutsche angeht", werde er seine aber Meinung nicht ändern.

Zweitens wolle er Schröder einladen, den Urlaub als sein Gast am Gardasee zu verbringen. ?So kann Schröder sehen, aus welchem Holz ich geschnitzt bin."

Lieber Stefano Stefani,

ich hab geles, was Sie geschriebe über cattivo tedesco, böse deutsche Mann. Ein BILD-Mann ist nicht eine Idiot.

Stefaaaaano! Was erlauben Stefano? Isse seine articulo schwach wie eine Flasche leer...

Könnte ich so herrlich italienisch ausrasten wie Giovanni Trappatoni damals auf Deutsch, dann würde ich einen ?Wurstl con krauti-Salat" aus Ihnen machen.

Sie, Stefano Stefani, Sekretär im italienischen Wirtschaftsministerium, zuständig für den Tourismus, haben nun wirklich ein Rad ab, pneumatico assente.

Zuerst bewirft Ihr Chef Berlusconi den deutschen EU-Abgeordneten Schulz mit Nazi-Dreck und jetzt kotzen Sie in Ihrer Parteizeitung ?La Padania" über den deutschen Bella-Italia-Touristen ab. ?Diese supernationalistischen Blonden ... fallen lärmend über unsere Strände ... sie lassen keine Gelegenheit aus, unverschämt zu sein."

Signore Stefano, wollen Sie wirklich, dass wir uns von Ihren Stränden fernhalten? Dann Kasse leer, aber auch das Herz.

Ich habe fertig.

Ihr F. J. Wagner

Da Welt:

Deutschenkenner Stefani lädt Schröder zum Italienurlaub ein

Italiens Tourismus-Staatssekretär will mit seinen Beschimpfungen nur "gewisse Deutsche" gemeint haben. Der Kanzler bleibt aber bei der Drohung, seinen Sommerurlaub in Italien abzusagen

Rom/Berlin_-_ Der wegen seiner Beschimpfung deutscher Urlauber aufgefallene italienische Tourismus-Staatssekretär Stefano Stefani hat Bundeskanzler Schröder zu sich eingeladen. "Ich möchte ihn einladen, den Urlaub als mein Gast am Gardasee zu verbringen oder wo er es sonst vorzieht", schrieb er in der Lega Nord-Zeitung "La Padania" vom Dienstag.

Er beteuerte, sich "mit den Deutschen wohl" zu fühlen. Stefani demonstrierte Kenntnis: Er sei lange Zeit mit einer deutschen Frau aus Frankfurt verheiratet gewesen. Seine Angriffe hätten sich nicht gegen alle, sondern gegen "gewisse Deutsche" gerichtet.

In einem früheren Artikel hatte Stefani deutsche Touristen in Italien als lärmenden Pöbel beschrieben. Sie würden als "einförmige, supernationalistische Blonde" lärmend "über unsere Strände herfallen" und "nach Bier- und Pommes frites-Gelagen Rülpswettbewerbe austragen", hieß es weiter.

Daraufhin hatten sich italienische Tourismus-Verbände von Stefani distanziert. Außenminister Franco Frattini erklärte, die unbegründeten Äußerungen sollten die Freundschaft zwischen Italien und Deutschland nicht gefährden. Entschuldigen mag sich Stefani aber nicht: Dieser Gedanke sei ihm nicht im Entferntesten gekommen, sagte Stefani der italienischen Zeitung "Corriere della Sera".

Schröder droht weiter mit Absage an Italien

Trotz der relativierten Aussagen Stefanis bleibt Bundeskanzler Gerhard Schröder (SPD) bei seiner Drohung, nach Attacken aus der italienischen Regierung seinen geplanten Italien-Urlaub abzusagen. Ein Sprecher sagte am Dienstag, die Lage sei unverändert.

Stefani schrieb seine Hasstiraden nach dem vom italienischen Regierungschef und EU-Ratpräsidenten Silvio Berlusconi ausgelösten Eklat im Europa-Parlament. Dieser hatte dem SPD-Europaabgeordneten Martin Schulz nach dessen kritischen Fragen eine Filmrolle als KZ-Aufseher empfohlen. _WELT.de/AFP/AP/dpa

Artikel erschienen am 8. Jul 2003

Se Mitteleuropeo può tradurre (o perlomeno riassumere il siginificato degli articoli) mi farebbe un piacere...
    Thanks

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stefani...un sottovuoto spinto...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ormai è chiaro

In origine postato da Dragonball
    La Lega Nord dopo aver rinnegato l'indipendentismo si è trasformata nella Lega Itaglia e i vari Stefani e Borghezio,in questa nuova veste,la fanno da padroni.
    State sicuri che la devolution,se passerà,sarà ultra annacquata dall'interesse nazionale,e vedrete che Bossi,per non farlo vedere,alzerà uno dei suoi soliti polveroni.
    eh si .. daltronde mica sono scemi ...gli italiani ....loro lo sanno bene che il voto etnico padano e' solo il 3,9%..

e quando il comportamento truffaldino degli ' alleati' sara' certificato oltri ogni cortina mediatica il problema di bossi sara' appunto quello di non farlo scendere ulteriormente ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dragonball
    Da Bild:

Hat der nur Spaghetti im Kopf?
    Italienischer Politiker
    beleidigt alle Deutschen

* Ha solo spaghetti in testa? Politico italiano offende tutti i tedeschi.

Die spinnen, die Römer! Erst beleidigte Italiens Regierungschef Silvio Berlusconi den deutschen Europa-Abgeordneten Martin Schulz als ?Kapo" (KZ-Aufseher). Dann behauptete er, er habe den SPD-Politiker lediglich mit dem trotteligen deutschen Feldwebel Shultz aus der US-Comedy-Serie ?Hogan's Heroes" (läuft auf Kabel 1 als ?Käfig voller Helden") vergleichen wollen.

* I romani sono pazzi! Prima il premier Berlusconi ha offeso l' europarlamentare tedesco Schulz, dandogli del Kapo (sorvegliante di Lager). Poi ha sostenuto di aver solo confrontato il politico con lo stupido tenente tedesco Shulz di una Comedy americana.

Doch jetzt reicht's uns endgültig!

* Adesso ne abbiamo le palle piene

Berlusconis für Tourismus zuständiger Wirtschaftsstaatssekretär Stefano Stefani (64) pöbelt in übelster Weise gegen alle Deutschen!

* Stefani (titolo) strepita volgarmente nello stile peggiore contro tutti i tedeschi

In einem Namensartikel für die Parteizeitung der rechtspopulistischen Lega Nord giftet er: ?Wir kennen sie gut, die Deutschen... Diese einförmigen, supernationalistischen Blonden, die von jeher und um jeden Preis die Klassenbesten sein wollen. Und wie alle Streber lassen sie keine Gelegenheit aus, unverschämt zu werden."

* In un articolo firmato sul giornale di partito dei populisti di destra Lega Nord sputa veleno: "Li conosciamo bene, i tedeschi. Questi biondi uniformi e supernazionalistici, che da sempre ed ad ogni costo vogliono essere i primi della classe. Come tutti gli arrivisti non tralasciano nessun' occasione per comportarsi svergognatamente.

Über die 10 Millionen deutschen Touristen, die jedes Jahr rund 7 Milliarden Euro an den Stränden von Adria und Riviera lassen, hetzt der Tourismus-Staatssekretär: ?Sie fallen lärmend über unsere Strände her..."

* Il sottosegretario per il turismo "morde" (si dice di chi aizza un cane) i 10 mio di turisti tedeschi che lasciano ogni anno ca. 7 mrd. Euro sulle spiagge dell' Adriatico e della Riviera: si precipitano rumoreggiando sulle nostre spiagge.

Von ?aufgeblasener Selbstgewissheit" seien die Deutschen. Bisher habe der ?Elchtest für Autos" genügt, jetzt sei ein ?Intelligenztest unverzichtbar".

I tedeschi sono di una presunta sicurezza di se' da palloni gonfiati. Finora e' bastato il "test dell' alce" (??), ora sarà indispensabile un test di intelligenza.

Auch SPD-Schulz (?mit Rülpswettbewerben, Biergelagen und Pommes-Frites-Völlereien aufgewachsen") kriegt noch mal was ab.

*Anche Schulz - SPD - (cresciuto tra rutti, sbronze collettive di birra e mangiatone di patate fritte) riceve la sua parte.

Ende nächster Woche will Kanzler Schröder mit Ehefrau Doris und Tochter Klara 18 Tage Ferien in der Nähe von Rimini machen.

* Alla fine della prossima settimana Kanzler Schröder e famiglia vuole fare 18 giorni di ferie presso Rimini.

Jetzt droht der Kanzler mit der Absage seines Italien-Urlaubs. Regierungssprecher Bela Anda sagte dem ?Tagesspiegel": ?Sollten diese Äußerungen auf Billigung der italienischen Regierung stoßen und ohne Konsequenzen bleiben, wird der Bundeskanzler seinen in Italien geplanten Urlaub absagen."

* Ora minaccia di cancellare le sue ferie in Italia. Il portavoce B.A. ha detto al Tagesspiegel: se queste esternazioni avranno l' avvallo del governo italiano e restano senza conseguenze, il Kanzler tagliera' le sue ferie in Italia.

Und Stefani? Der tat es seinem Regierungschef Berlusconi gleich und probte schon mal die doppelte Rolle rückwärts:

* E Stefani? Imitando il suo capo Berlusconi ha provato la doppia giravolta all' indietro.

Erstens habe er nicht alle Deutschen gemeint. ?Was einige Deutsche angeht", werde er seine aber Meinung nicht ändern.

* Intanto, non ha parlato di tutti i tedeschi. Cio' che si riferisce ad alcuni, ma non cambiera' la sua opinione (qui ci sono errori di copiatura, la sintassi non regge)

Zweitens wolle er Schröder einladen, den Urlaub als sein Gast am Gardasee zu verbringen. ?So kann Schröder sehen, aus welchem Holz ich geschnitzt bin."

* Inoltre vuole invitare Schroeder a passare le vacanze da lui sul Garda. Cosi' Sch. puo' vedere come sono fatto io.

Lieber Stefano Stefani,

ich hab geles, was Sie geschriebe über cattivo tedesco, böse deutsche Mann. Ein BILD-Mann ist nicht eine Idiot.

* Caro S. Stefani,
    ho letto cosa ha scritto sul cattivo tedesco. Un uomo (che legge) la BZ non e' un idiota (ma da dove hai copiato? Il testo scoppia di errori di grammatica)

Stefaaaaano! Was erlauben Stefano? Isse seine articulo schwach wie eine Flasche leer...

* Cosa si permette, Stefano? Il Suo articolo e' debole, vuoto come una bottiglia...

Könnte ich so herrlich italienisch ausrasten wie Giovanni Trappatoni damals auf Deutsch, dann würde ich einen ?Wurstl con krauti-Salat" aus Ihnen machen.

* Potessi incazzarmi in italiano cosi' bene come Trap in tedesco, farei di Lei una salsiccia con crauti.

Sie, Stefano Stefani, Sekretär im italienischen Wirtschaftsministerium, zuständig für den Tourismus, haben nun wirklich ein Rad ab, pneumatico assente.

* Lei, S.S., incaricato del turismo, Le manca veramente una rotella

Zuerst bewirft Ihr Chef Berlusconi den deutschen EU-Abgeordneten Schulz mit Nazi-Dreck und jetzt kotzen Sie in Ihrer Parteizeitung ?La Padania" über den deutschen Bella-Italia-Touristen ab. ?Diese supernationalistischen Blonden ... fallen lärmend über unsere Strände ... sie lassen keine Gelegenheit aus, unverschämt zu sein."

* Per primo il Suo capo Berlusconi butta fango nazista su Schulz e adesso Lei vomita nel Suo giornale di partito La Padania sui turisti tedeschi che vanno in Bella Italia. Quei biondi supernazionalisti...aggrediscono rumoreggiando le nostre spiagge...non tralascia nessuna occasione per essere svergognato.

Signore Stefano, wollen Sie wirklich, dass wir uns von Ihren Stränden fernhalten? Dann Kasse leer, aber auch das Herz.

Ich habe fertig.

Ihr F. J. Wagner

Sig. Stefano, vuole veramente che noi stiamo lontani dalla vostre spiagge? Allora casse vuote, ma anche il cuore. Ho finito. F.J.W.

Da Welt:

Deutschenkenner Stefani lädt Schröder zum Italienurlaub ein

*Il conoscitore di tedeschi Stefani invita Schroeder in vacanza in Italia.

Italiens Tourismus-Staatssekretär will mit seinen Beschimpfungen nur "gewisse Deutsche" gemeint haben. Der Kanzler bleibt aber bei der Drohung, seinen Sommerurlaub in Italien abzusagen

* xxx pretende di aver mirato con i suoi insulti solo "certi tedeschi". Il Kanzler pero' persiste con la minaccia di tagliare le sue ferie in Italia.

Rom/Berlin_-_ Der wegen seiner Beschimpfung deutscher Urlauber aufgefallene italienische Tourismus-Staatssekretär Stefano Stefani hat Bundeskanzler Schröder zu sich eingeladen. "Ich möchte ihn einladen, den Urlaub als mein Gast am Gardasee zu verbringen oder wo er es sonst vorzieht", schrieb er in der Lega Nord-Zeitung "La Padania" vom Dienstag.

* Ripetizione da piu' sopra

Er beteuerte, sich "mit den Deutschen wohl" zu fühlen. Stefani demonstrierte Kenntnis: Er sei lange Zeit mit einer deutschen Frau aus Frankfurt verheiratet gewesen. Seine Angriffe hätten sich nicht gegen alle, sondern gegen "gewisse Deutsche" gerichtet.

* Ha assicurato di sentirsi bene con i tedeschi. Stefani ha dimostrato cognizione di causa. Era stato a lungo sposato con una tedesca di Francoforte (n.d.t.: allora capisco certe cose: quella lo avra' spennato col divorzio!!!)

In einem früheren Artikel hatte Stefani deutsche Touristen in Italien als lärmenden Pöbel beschrieben. Sie würden als "einförmige, supernationalistische Blonde" lärmend "über unsere Strände herfallen" und "nach Bier- und Pommes frites-Gelagen Rülpswettbewerbe austragen", hieß es weiter.

* Ripetizione

Daraufhin hatten sich italienische Tourismus-Verbände von Stefani distanziert. Außenminister Franco Frattini erklärte, die unbegründeten Äußerungen sollten die Freundschaft zwischen Italien und Deutschland nicht gefährden. Entschuldigen mag sich Stefani aber nicht: Dieser Gedanke sei ihm nicht im Entferntesten gekommen, sagte Stefani der italienischen Zeitung "Corriere della Sera".

Uffici turistici italiani si sono distanziati da Stefani. Frattini ha dichiarato che queste esternazioni senza motivo non devono compromettere l' amicizia tra Italia e Germania. Stefani non si vuole scusare. Questo pensiero non gli e' venuto neanche lontanamente, dice al Corriere.

Schröder droht weiter mit Absage an Italien

Trotz der relativierten Aussagen Stefanis bleibt Bundeskanzler Gerhard Schröder (SPD) bei seiner Drohung, nach Attacken aus der italienischen Regierung seinen geplanten Italien-Urlaub abzusagen. Ein Sprecher sagte am Dienstag, die Lage sei unverändert.

* Nessun cambio sulle ferie di Schroeder

Stefani schrieb seine Hasstiraden nach dem vom italienischen Regierungschef und EU-Ratpräsidenten Silvio Berlusconi ausgelösten Eklat im Europa-Parlament. Dieser hatte dem SPD-Europaabgeordneten Martin Schulz nach dessen kritischen Fragen eine Filmrolle als KZ-Aufseher empfohlen. _WELT.de/AFP/AP/dpa

Artikel erschienen am 8. Jul 2003

* Riassunto di Berluska - Schulz - Kapo

Se Mitteleuropeo può tradurre (o perlomeno riassumere il siginificato degli articoli) mi farebbe un piacere...
    Thanks

piemonteis downunder
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

> I tedeschi sono di una presunta sicurezza di se' da palloni gonfiati. Finora e' bastato il "test dell' alce" (??), ora sarà indispensabile un test di intelligenza.

Solo per chiarire: Stefani si riferiva a un episodio di 4 o 5 anni fa, quando
    un nuovo modello di Mercedes si era ribaltato durante i collaudi in pista.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da aussiebloke
    > I tedeschi sono di una presunta sicurezza di se' da palloni gonfiati. Finora e' bastato il "test dell' alce" (??), ora sarà indispensabile un test di intelligenza.

Solo per chiarire: Stefani si riferiva a un episodio di 4 o 5 anni fa, quando
    un nuovo modello di Mercedes si era ribaltato durante i collaudi in pista.
    Mi pare che fosse la Classe A, che si era "ribaltata" durante un test effettuato da una rivista del settore che consisteva nello scartamento di lato di fornte a un ostacolo che si presentava all'imporvviso (di qui il richiamo all'alce). Erano comunque condizione streme e pare che dopo la grossa polemica sollevata, la casa produttrice abbia rivisto i "settaggi" del prodotto arrivandone a blindare la sicurezza.

quanto ai test di intelligenza di cui straparlava il fenomeno della cadrega romana, dubito che sarebbe in grado di superarli lui stesso, vista l'uscita "pregna" di intelligenza allo stato puro di cui è stato capace...

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oltretutto questo deficiente ha proprio pestato una cacca.

I tedeschi nel caso menzionato hanno proprio dimostrato come da un problema si possa addirittura ricavarne un vantaggio competitivo.

L'ESP infatti viene venduto a cani e porci a un certo prezzo.E se una macchina non ce l'ha viene (a torto) considerata un pò sfigata.

La Fiat in seguito a una tavanata del genere avrebbe chiesto la cassa integrazione per 20.000 terroni di Torino

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito