Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: auto e moto

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry auto e moto

Non vado in giro molto spesso per Santa ma ieri mi sono concesso una passeggiata.
    Quello che ho notato maggiormante è stato che sembrava di essere, dal punto di vista automobilistico, a Napoli.
    MOto ed auto posteggiate da tutte le parti, i posti più prelibati erano le striscie pedonali; automobilisti e passeggeri che giravano, alla faccia del nuovo e temuto codice, senza cintura con cani e bambini in braccio e davanti; moto che sfrecciavano a tutta velocità e rumore; motociclisti con il casco non omologato (penso che quwsta infrazione a Santa sia dell'75% del parco circolante)ecc. ecc.
    Ora dico io, ma i Vigili dove sono ??
    Ne ho contato uno alla sera e non ne ho incontrato nessuno al pomeriggio!! ( non ho fatto vie secondarie)
    Questi sono regali ai turisti per controbattere la fuga al Sud?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito come c'hai ragione

Molto spesso sono in giro per Santa e PURTROPPO queste cose le noto anch'io.
    Lascerei stare il trasporto dei bambini sulla moto , perchè a volte , come capita anche a me , risulta più comodo che spostare l'auto ed imbottigliarsi nel traffico .
    Non esiste una regola che sia una . Si parcheggia dove si vuole con auto e moto intanto il ghisa non lo trovi . Solo in centro non puoi fare quello che vuoi perchè è più controllato . Comunque la colpa è da dividere equamente tra l'automobilista o il motociclista e la persona a cui spetta il compito di far rispettare le regole del gioco .
    Ci vuole più severità nell'applicazione del codice della strada.
    Forse la causa è da ricercarsi nella carenza in organico di agenti , o addirittura , ancora più grave , la carenza è proprio a livello dirigenziale ed organizzativo .
    Con dispiacere posso dire che la mia amata Santa alla sera è un Far West , abbandonata a se stessa , senza regole .Succede di tutto e non c'è mai nessuno .
    Penso l'abbiate notato tutti .
    Saluti dispiaciuti .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma che carenza di organico........!

..........qui il sabato e la domenica scoppia il caos e per colpa del fatto che non c'è sufficiente spazio per ospitare i turisti con relativi mezzi sia auto che moto!!!!!!!!!

Ma come si può pensare ad una politica turistica quando ai turisti non diamo servizi.

Il lungomare sembrava un lungo ininterrotto serpentone di motorini: però i sigg. progettisti hanno riservato ai motorini dei ridicoli posti paralleli in fila indiana e non trasversalmente cosa molto più redditizia in quanto a numero di possibili utenti .

I cosiddetti marciapiedi nuovi dei giardini erano tutti occupati dai motorini perchè ormai anche i non residenti se li sono comprati e girano ( giustamente ) con quelli!

Venerdì con il mercato corso Matteotti e specialmente l'incrocio con via Cervetti Vignolo diventa un incubo: anche l'aver dirottato il traffico su quell'incrocio non è stata certo un'idea felice!!

Quando passano i grossi camions( e vi assicuro che ne passano molti) si ferma tutto.

Che disastro !!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i vigili urbani vengono chiamati in causa sempre per fare IL MAZZO AGLI ALTRI. Si, perche nella nostra mentalità GLI STRONZI SONO SEMPRE GLI ALTRI...noi siamo bravi e rispettosi di tuue quelle milioni di regole che il vostro BERLUSCA voleva ridurre a tre, forse quattro.
    Invece no, il VOSTRO ESIMIO PRESIDENTE s'è studiato il decretone dei punti PER INCHIAPETTARE GLI ITALIANI E LE LORO PENSIONI..MA LACOLPA DI CHI è dei vigili che s'imboscano, CHE NON CI SONO MAI..poi pero' quando ci/ti pizzicano sono stronzi.

Parlare di vigili riempie la bocca ad una minoranza che nasconde la testa nella sabbia per problemi più grossi...vero ?

..ma come è andata la cinquantesima mozione del vigile di quartiere in via garibotti ????

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool La canicola!

Mah! Probabilmente a causa del caldo torrido il sempre pacato REDELPEEP, si lancia in improperi e invettive contro il Berlusca reo di non si sa quale colpa in merito ai problemi del traffico sammargheritese.
    Ma che "c'azzecca" il Cavaliere con il Comandante (dei vigili)?
    Saluti .... calorosi!