Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Rinsavito

sacher.tonino
    Ospite

Rinsavito

Comunico ai forumisti che dopo un periodo di nevrosi acuta in cui avevo visto nel marxismo una scialuppa di salvataggio alla deriva del mercato, ho provveduto a sottoscrivere, come faccio da dieci anni, la mia tessera a forza italia.
    Ho compreso, che, nonostante tutti i suoi limiti, Berlusconi è un vero liberale di sinistra, mentre il centrosinistra è caratterizzato esclusivamente da un centralismo democratico fine a se stesso e per i suoi privilegi.
    Il mio viaggio è stato doloroso, mi sono messo in discussione.Alla fine, quando uno nasce liberale rimane liberale, per sempre.
    Ringrazio il moderatore pieffebi che con i suoi rimproveri mi ha fatto riflettere.Ringrazio angelodicentro che ha compreso il mio momento di sbandamento.Ringrazio ARI6 che mi ha fatto comprendere i limiti fisiologici del marxismo.
    Ringrazio tutti, anche i forumisti di centrosinistra, ai quali auguro toni più riflessivi e meno antiberlusconiani.
    Ringrazio tutti.
    Sono tornato a casa ed oggi mi sento un uomo felice.
    sacher.tonino già forumista Reporter

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,657
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Reporter....

Qualcuno mi disse che l'unica lotta che si perde, è quella che si abbandona.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

Si Dario, ho detto quella frase e la ripeterei mille volte ancora.
    L'importante è scrivere, esserci, non mollare mai questa vita bagascia e difficile.
    Non conta essere di destra o di sinistra.Conta quello che abbiamo nel cuore, e l'entusiasmo con cui affrontiamo la vita, che è difficile per tutti.
    Tu sei tornato a scrivere, io sono "tornato" ad essere liberale.
    Questo davvero conta.
    Esserci e far sentire la propria voce, quelsiasi essa sia.
    Con stima