Comunico ai forumisti che dopo un periodo di nevrosi acuta in cui avevo visto nel marxismo una scialuppa di salvataggio alla deriva del mercato, ho provveduto a sottoscrivere, come faccio da dieci anni, la mia tessera a forza italia.
Ho compreso, che, nonostante tutti i suoi limiti, Berlusconi è un vero liberale di sinistra, mentre il centrosinistra è caratterizzato esclusivamente da un centralismo democratico fine a se stesso e per i suoi privilegi.
Il mio viaggio è stato doloroso, mi sono messo in discussione.Alla fine, quando uno nasce liberale rimane liberale, per sempre.
Ringrazio il moderatore pieffebi che con i suoi rimproveri mi ha fatto riflettere.Ringrazio angelodicentro che ha compreso il mio momento di sbandamento.Ringrazio ARI6 che mi ha fatto comprendere i limiti fisiologici del marxismo.
Ringrazio tutti, anche i forumisti di centrosinistra, ai quali auguro toni più riflessivi e meno antiberlusconiani.
Ringrazio tutti.
Sono tornato a casa ed oggi mi sento un uomo felice.
sacher.tonino già forumista Reporter


Rispondi Citando

ra che teme si profili il passaggio del testimone a Fini già preparano il terreno infangandolo sulla sua adesione giovanile a idee politiche che ha abbandonato da tempo.
