pozzibbile ke nessuno abbia notato ke 1946 x giorg era improponibile??

pozzibbile ke nessuno abbia notato ke 1946 x giorg era improponibile??

E' tutto vero. Ma è usually che su Internet il nick qualifichi la sua presenza e che ne assuma i relativi attributi, che divengono parte assiomatica del forumista. Così ad esempio si fingerà di credere che io sia un lupo e si parlerà realisticamente della mia pelliccia, cui molti hanno dato la caccia inutilmente. A questo proposito devo dare atto alla deliziosa Pensy che non parla della sua pelliccia inguinale col primo venuto, tanto per dire. Di questi tempi, non è poco.Originally posted by pcosta
GEORGE (il forumista) ha messo nel suo profilo la data di nascita di George (il Presidente USA).
C'è solo una probabilità su 365 che tale data di nascita coincida anche con quella dell'omonimo maiuscolo forumista (o di uno dei suoi cugini); per cui gli auguri di compleanno andrebbero indirizzati più a Bush che a GEORGE, ITALIANOVERO, STRESSSSSW, ITA eccc...
See ya.
![]()

AGURI A GEORGE..
12 ANNI CON LA SECONDA MEDIA MAL FATTA è SEMPRE UNA GRAN BELLA ETà.....
ANCHE IO A QUELL'ETà AVEVO GIà AVUTO 2 AMANTI....FEMMINE PERò
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

======Originally posted by Lupo Solitario
E' tutto vero. Ma è usually che su Internet il nick qualifichi la sua presenza e che ne assuma i relativi attributi, che divengono parte assiomatica del forumista. Così ad esempio si fingerà di credere che io sia un lupo e si parlerà realisticamente della mia pelliccia, cui molti hanno dato la caccia inutilmente. A questo proposito devo dare atto alla deliziosa Pensy che non parla della sua pelliccia inguinale col primo venuto, tanto per dire. Di questi tempi, non è poco.
See ya.
![]()
CAPITI A PROPOSITO......
HAI LETTO CHE HANNO IMPARATO AD ADDOMESTICARE I LUPI???
E PARE CHE SIA UN'ARTE MOLTO ANTICA CHE SINORA ERA STATA TENUTA SEGRETA.....![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

inizio io : affanculo george, italianovero, streeees ecccOriginally posted by pcosta
GEORGE (il forumista) ha messo nel suo profilo la data di nascita di George (il Presidente USA).
C'è solo una probabilità su 365 che tale data di nascita coincida anche con quella dell'omonimo maiuscolo forumista (o di uno dei suoi cugini); per cui gli auguri di compleanno andrebbero indirizzati più a Bush che a GEORGE, ITALIANOVERO, STRESSSSSW, ITA eccc...

inizio io : affanculo george, italianovero, streeees ecccOriginally posted by pcosta

O' SPIONEOriginally posted by pcosta

E' VERO,LO SONO.Originally posted by pensiero
Io invece quando penso a George, mi viene in mente un bambinone tenerone per questo gli faccio tanti auguri dedicandogli quest'immagine......
![]()
INVECE MOLTI CREDONO KE SIA SKORBUTIKO MA IO NON ME LA PRENDO PER L'OPINIONE DI KUESTI POVERI FIGLI DI PUTTANA
MI VUOI FARE DA MAMMINA ADOTTIVA?
(ahahahahhahhahahahha) Eccone un altro che non ha idea di cosa si intenda per depilazione all'inguine fatta dall'estetista, ahhhhhhhhhhh voi uomini, siete proprio perversi dentroOriginally posted by Lupo Solitario
A questo proposito devo dare atto alla deliziosa Pensy che non parla della sua pelliccia inguinale col primo venuto, tanto per dire. Di questi tempi, non è poco.
See ya.
, anche tu come Pasquino dovresti recarti dalla tua estetista preferita e richiedere la depilazione inguinale, tranqui che della tua pelliccia non potrà farne uno scalpo
, a meno che tu per costume usi quello dei nudisti, ma ne dubito.

GRAZIE AMICO VIDEOLESOOriginally posted by DD
Auguri tesoruccio
![]()
KMQ KUESTA E' LA MIA FOTO PIU' SEXI
![]()