In origine postato da Alberich
ci sono andato vicino (ma ho vinto!) causa caldo, qualche settimana fa. da quel giorno ho deciso che si fa solo con temperature umane.
saluti
Alb....ma dici sul serio o ci prendi in giro?![]()
![]()

In origine postato da Alberich
ci sono andato vicino (ma ho vinto!) causa caldo, qualche settimana fa. da quel giorno ho deciso che si fa solo con temperature umane.
saluti
Alb....ma dici sul serio o ci prendi in giro?![]()
![]()

che c'è di strano? provaci tu in quelle condizioni e con la pressione a zero... Comunque ho portato a termine il lavoro egregiamente.![]()

io con le donne non ho mai fatto cilecca. Per altri motivi però![]()
![]()

SINO A 70 ANNI E PIù COMPIUTI MAI.....
MA ORA NON MI FIDO MOLTO.....MI è VENUTA LA PAURA CHE POSSA TRADIRMI.... MA FORSE è IL CALDO...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Ah sicuro, la cilecca mentale è sempre in agguato, ma credo fermamente che tutte le cilecche, anche quelle fisiche, possano essere evitate se si decide di farlo solo con la persona giusta e per me questa equivale a persona di cui sento totalmente di potermi fidare...in caso contrario non c'è problema di cilecca, manca sempre la voglia e quando ci si rende conto di questo è giunto il momento certo di dire basta.In origine postato da Pasquin0
Anke le donne pozzono fà cilekka...![]()

a me è capitato un paio di volte, ma non saprei dire da cosa è dipeso ...
![]()

no però diciamo che le volte che era nell'aria mi sono astenuto già in partenza...
Piuttosto una volta mi son chiesto se ero diventato all'improvviso frigido... o mi ero otturato... o loro avevano smesso di produrre... perchè l'acme non voleva venire (oops appunto) e basta, un pò triste quando abbiamo concordato la resa.![]()