Quando andavate a scuola quale era il vostro voto in condotta?
Quando andavate a scuola quale era il vostro voto in condotta?
Naturalmente anche per chi ci va ancora, ma non so se esiste più.

7 per diversi anni.
Senno' 8
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Regolarmente uno in meno di quello di tutti gli altri (8 anziché 9 mi pare, o 7 anziché 8... qual'è il voto standard per la condotta?). Mi sentivo così diverso che un quadrimestre mi sforzai di stare buono per avere anch'io il mio voto pieno... e non lo ottenni. Andai a chiedere perché è quella faccia di merda della prof accampò qualcosa a proposito della mia distrazione, allora ci andai giù pesante nell'esprimere il "dissenso" e quell'anno fui pure bocciato.
L'adolescenza è un'età di schifosa.
Ai tempi del liceo, sempre 9 "politico"...a parte il primo quadrimestre della terza, dove mi presi 8 perchè fui sospeso a Ottobre...![]()
Con profonda gioia informo dei miei sette in condotta al primo quadrimestre durante tutto il periodo del liceo classico con aggiunta di un voto per il secondo quadrimestre perchè in caso contrario ci sarebbe stato il rimando di tuttele materie a settembre. Tutto ciò dovuto principalmente ai miei chiodi superlativi, c'erano settimane in cui frequentavo 3 giorni su sei, un vero spettacolo, e pensare che andavo pure bene
![]()

ho sempre avuto 8, che quando ci andavo io era il minimo consentito

9
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sempre 8.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

9