no mi spiace ma non è così proprio per niente..forse dipende dalla gente che hai di fronte...io a tutti quelli cui ho avuto modo di spiegare la "differenza" non ho avuto difficoltà a far capire la cosa, e alla fine, ragionando, anche i più retrivi finivano con l'ammettere che quanto dicevo io era un dato di fatto. E devo dire che per lavoro, o semplicemente per "turismo" di stranieri ne ho incontrato parecchi...In origine postato da Aeroplanino
Nanths... se ad un amburghese tu spieghi la tua diversità da un napoletano quello ti guarda con lo stesso compiaciuto compatimento con cui io guardo il mio buon amico Matthias quando mi spiega che un frisone del nord è molto diverso da un frisone del sud...
a prescindere dai frisoni...




a prescindere dai frisoni...
Rispondi Citando
