..dal lettame nascono i fiori...F.De Andrè...in "Via del campo"
...sul resto non entro

..dal lettame nascono i fiori...F.De Andrè...in "Via del campo"
...sul resto non entro

1

Caru Amsicora a fortza de si cochere chin s'abba uddita como si timet puru sa frita. Non ti la piches meda ca si carcunu de sos arrejonadores de custu forum intrat subitu in difidentzia est ca sa pelea chi semus pissighinne nos istat tropu a coro. Ti cumbido a sighire a arrejonare chin nois ma chene ofenner a nessune e as a b'ider chi t'an a agradescher totu, ca semus totu fizos de sa matessi terra ed est de importu mannu a istare in amistade tra nois.
Bustianu

Questa volta in pieno disaccordo con il moderato moderatore che finge di non capire, io dico: sì, dai fastidio, la tua insistente falsità mascherata di perbenismo dà fastidio, non sei autentico, sei un personaggio che porta i segni chiarissimi di altri personaggi. Perciò vattene.

1

CHE PAAAALLE!!!

..non entro, è nel senso "mi astengo" da "parteggiare" per qualcunoOriginally posted by amsicora
Si la canzone dice così, ma nel caso per cui l'ho citato, no! non mi pare proprio un fiore il comportamente che ha tenuto, basta leggere i post, e De Andre diceva pure che però non aveva mai visto nessuno comprare letame! io invece si! ho visto i contadini che per concimare le proprie terre compravano con il sistema dello scambio, molto letame! .........perdonami, ma sul tuo "...sul resto non entro", ti voglio chiedere: perchè? ho osato rispondere come si merita a uno di voi?, ho già detto che se non gradite che sia quì, basta che lo diciate.
deu nci creu de candu fia pipiu.....
Fortza paris!
un saluto

Originally posted by juanna maria
..non entro, è nel senso "mi astengo" da "parteggiare" per qualcuno
un saluto
muy obligado, senhora. Finas tue mi ses boltande sas palas.
Custu sero nen basos nè saludos. Corfos de fuste a cossas ebia....

1

CHE PALLE!! Ma questo forum è frequentato solo da bambini frignoni che ad ogni contrarietà corrono dal moderatore a farsi consolare?Originally posted by amsicora
sosunturzos, tu dici:
".........., non sei autentico, sei un personaggio che porta i segni chiarissimi di altri personaggi. Perciò vattene.".........ma chi ti rifornisce? io rappresento SOLO me stesso, non somiglio proprio a nessuno, hai preso "allu pò cipudda"(se non capisci: aglio per cipolla), ti ripeto che stai sbagliando, dimmi come ti posso dimostrare che ti sbagli, e, anche se non mi piace quello che dici, lo farò!
un'invito comunque a tutti quelli del forum, se neanche stavolta mi dà una risposta che non sia il suo unico linguaggio"che palle", vi chiedo( io chiedo) se qualcuno ha capito il perchè(basta rileggere i miei post per capire che io non sapevo neppure che questo tizio esistesse) si scaglia così verso di me, considerato che se intervenite sul forum per irvolgervi a me, come ha fatto Juanna mandandomi i saluti, sosunturzos ha bollato subito anche lei di tradire!!!!!!!!quindi se qualcuno sa o ha capito il perchè può farlo tramite il profilo utente a: rispondi privatamente!
un saluto a tutti(sosunturzos non ti affannare con le tue ..........palle
Per non parlare di quelle persone che << Quanto mi piacerebbe dire la mia...ma è meglio che non entri in merito!>>.
In un tuo post hai scritto che se a qualcuno davi fastidio , andavi via. Ora qualcuno ti ha detto che si, davi fastidio e ti ha elencato le sue ragioni. Quindi che risposta aspetti ancora? E soprattutto se il problema è con lui, che c'entriamo noi?
Rimane il fatto che tu sei rimasto ma l'hai fatto perchè provi gusto a lamentarti o perchè hai interesse vero a partecipare alla "causa sarda"?
Prima di iscrivermi a questo forum non mi ero mai resa conto di quanti uomini sardi senza palle ci fossero in giro...cos'è questo chinare il capo con fare umile e rassegnato affermando di essere disposti a tutto pur di dimostrare di essere autentici? Ma dimostrarlo a chi?
Se una persona ritiene di dover dimostrare qualcosa a qualcuno solo perchè quel qualcuno ha dei dubbi, anche secondo me non è autentico, o comunque è molto poco sicuro di se stesso...il che è pure peggio!!
Se poi, invece, sei venuto qui per curiosità o per motivi tuoi e stai solo aspettando che in massa ti si dica di andartene, perchè è una decisione che da solo non sai o non vuoi prendere...è un altro discorso...