ahahah ahah ahah ahaha.In origine postato da yurj
Cretinetti, c'e' gente che e' morta per il Tricolore, specialmente al Nord. Senza quelli, ora saresti meno libero.
Impara ad avere piu' rispetto per le persone, i partigiani portano il fazzoletto con il Tricolore il 25 Aprile.
Eccolì quà i triculores con che guevara sulla maglietta.![]()
Ti mando a fare lo storico insieme a Fecia, però mettici un pò più di impegno e di fantasia.![]()




Rispondi Citando
