Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: E questo Abramovich?

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo parla parla e non compra nessuno, poi quando compra prende Duff ad un acifra sproporzionata.
    Secondo me non durera' tanto..................

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non capisce un cazzo di calcio, questo mi sembra chiaro.

la vedo nera per ranieri un tipo cosi` alla prima partita sballata da la colpa al mister di turno.

X Muhaddip : giu` le mani dal cugino scarso di Frappampina gioca gia` nello sporting Roncobilaccio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    Ieri è arrivato il primo colpo del Chelsea: acquistato dal Balckburn la forte ala irlandese Duff...PER 24 MILIONI DI EURO!!!!
    Nun ci pozzo credereeeeee!!!!! ...Il Moratti dei primi anni all'Inter, al suo confronto,era un presidente esperto, assennato e vincente!!!!! Con 24 mil. Ti compri Ronaldinho o Giggs o 2 Stam e mezzo, o Beckham, 2 Fiore,3/4 di Totti....etc.....Comunque, prima di parlare , dovrei perlomeno sapere ...: Chi cazzo e' Donald Duff????...(Magari e' forte davvero...ma NON credo propio che nessuno l'abbia mai valutato 24 mil.......SE NESSUNO L"HA MAI SENTITO NOMINARE!!!...poi magari, arriva l'esperto di calcio anglo a smentirmi e...si scopre che era il piu' grande "nuovo" talento della premier!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimenticavo...con quei soldi avrebbe gia' comprato DAVIDS 2 volte!!!!!

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahahahah, Donald Duff!!!

il povero Muhaddip ha sclerato, ragazzi! Forse ti sbagli con Donald Duck!!!

Si chiama Damien Duff, se non vado errato.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..Eh ..appunto ..e io lo chiamo Donald Duff...o anche ...Qui Quo Qua o...CHI SSE NE FREGA!!!! ..( Mi sa' che chi ha sclerato di brutto sei tu' comunque.)

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Damien Duff è un ottimo giocatore irlandese. L'anno scorso ha disputato un eccellente mondiale, quest'anno nelle file del Blackburn si è messo in luce come un centrocampista duttile e portato al gol.

La valutazione è corretta considerata la giovane eta' (è nato il 2/3/1979) e gli ampi margini di miglioramento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...Vedi...lo sapevo che c'era chi conosceva bene Donald Duff che mi smentiva! ( 24 mil...?...giovane ...o.k. ma.....)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, Siso e Locke...avete preso G.Colucci...porka evaz!!! Credimi ,FORTE! Anzi, io dico...FORTISSIMO!Io speravo col cuore che tornasse in prestito a Modena. Quasi lo volevo piu' di Milanetto! Perche' l'ho visto crescere durante l'anno in un modo incredibile. E' un "dieci"..veloce, tecnico e giovane ( 23 anni.).Quando ingrana fa' davvero sognare!! ..Dopo essersi preso qualche rimbrotto da Debiasi per ..mancanze tattico-strategiche all'inizio dell'anno, ha ingoiato, imparato e nel girone di ritorno ha sparato 6-7 partite in cui sembrava Maradona tirato a lucido e riempito di anfetamine! Te lo giuro!Ha fatto anche un bel goal proprio al Brescia a Brescia.NON capisco perche' le grandi se lo lascino sfuggire...di altri "10" italiani ,giovani, ma gia esperti, di quel livello li' in giro non ce n'e'. Complimenti a voi.(tra l'altro: Debiasi lo conosce perfettamente e sa' come utilizzarlo e...."parla" un po' il linguaggio tecnico di Baggio, oltre a correre.)

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Muhaddip
    Comunque, Siso e Locke...avete preso G.Colucci...porka evaz!!! Credimi ,FORTE! Anzi, io dico...FORTISSIMO!Io speravo col cuore che tornasse in prestito a Modena. Quasi lo volevo piu' di Milanetto! Perche' l'ho visto crescere durante l'anno in un modo incredibile. E' un "dieci"..veloce, tecnico e giovane ( 23 anni.).Quando ingrana fa' davvero sognare!! ..Dopo essersi preso qualche rimbrotto da Debiasi per ..mancanze tattico-strategiche all'inizio dell'anno, ha ingoiato, imparato e nel girone di ritorno ha sparato 6-7 partite in cui sembrava Maradona tirato a lucido e riempito di anfetamine! Te lo giuro!Ha fatto anche un bel goal proprio al Brescia a Brescia.NON capisco perche' le grandi se lo lascino sfuggire...di altri "10" italiani ,giovani, ma gia esperti, di quel livello li' in giro non ce n'e'. Complimenti a voi.(tra l'altro: Debiasi lo conosce perfettamente e sa' come utilizzarlo e...."parla" un po' il linguaggio tecnico di Baggio, oltre a correre.)
    E come volevasi dimostrare, ovviamente, Milanetto restera' a Modena.
    Il Brescia E' una grande squadra.
    Bah, speriamo che sia come dici tu. Il problema è che abbiamo mezza squadra da rifare a partire dal portiere (Sereni è alla Lazio, Marchegiani al Chievo, Antonioli alla Samp e Scarpi ad Ancona) dove non capisco perchè non si dia ancora fiducia a CAstellazzi, a mio parere un ottimo portiere. In difesa è arrivato Lucarelli ma è andato via Bilica, ci abbiamo perso. Stankevicius è ancora un po acerbo e facilmente sara' ancora mandato in B (Verona o Vicenza) a farsi le ossa. E' si tornato Bachini, bisogna vedere se il fisico gli reggera', su 3 stagioni ne ha giocata si e no una e mezza per malanni vari. Davanti Nygaard è un punto di domanda assoluto e inspiegabilmente si sta facendo di tutto per cedere anche Tare dopo Toni...
    Gino, non fare cazzate!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima