Per me se offre 70 milioni per Totti Sensi glielo porta a casa ah ah ah...

Per me se offre 70 milioni per Totti Sensi glielo porta a casa ah ah ah...

si ma poi Sensi non avrebbe più una casa, quindi non so se gli conviene...
ULTRAS MODUS VIVENDI

70milioni + plastica facciale per Sensi o in alternativa esilio dorato in cecenia![]()

...In definitiva ,pero', 'sto cazzo di Abhraimovic,sempre su tutte le prime di tutti i giornali, anche politici...NON ha ancora comprato UN giocatore , che sia UNO. Nemmeno il cugino , piu scarso, di Frappampina. Niente.Per una ragione o per l'altra ( poco importa)...non e' riuscito nemmeno a trattenere l'idolo e leader "spirituale" ..Zola. Battuto...dal Cagliari! E ,per ora, si ritrova ancora con un Chelsea che, senza Zola, in Italia non arriverebbe tra le prime sei.Quindi..aspettiamo un po' e vediamo cosa sara' capace di costruire. I soldi, (Moratti e tantissimi altri insegnano..), NON sono sempre sufficienti.Qualche colpo arrivera' certamente, il piu' probabile mi sembra Davids che,se non venduto quest'anno dalla juve, se ne andrebbe il prossimo a costo zero. Totti no , non credo, piuttosto va al Milan . Piu' probabilmente resta a Roma a fare la "bandiera".Magari neanche Davids ed , alla fine, raccatta , un qualche..."colpaccio"...tipo...Albertini..(..?!..) ...quindi...vediamo un po'. Magari un Recoba od un Cannavaro.Lasciati andare per comprare altra gente ugualmente forte a prezzo piu' basso.Magari qualcosa dalla Lazio. Perche' Roma, Milan, juve e Inter sono, finanziariamente, ancora molto forti.Il gioco per ora ,e' questo: "voglio Vieri" ...risposta..."nenche morti, pero' su materazzi...possiamo parlare" "Voglio Totti" ..."niente..pero'..(dice Il Parma) discutiamo sul 'campione"...nakata". Un tira e molla che potrebbe durare ancora a lungo. Qualcosa di importante comprera'...ma...se si tratta di Nakata..( che perdita!)...e' il caso di dire..." tanto polverone per NULLA!".

Nel caso di Nakata, è solamente a scopo commerciale come giocatore tecnicamente vale quel che vale, anche se ogni tanto azzecca le partite della vitaOriginally posted by Muhaddip
...In definitiva ,pero', 'sto cazzo di Abhraimovic,sempre su tutte le prime di tutti i giornali, anche politici...NON ha ancora comprato UN giocatore , che sia UNO. Nemmeno il cugino , piu scarso, di Frappampina. Niente.Per una ragione o per l'altra ( poco importa)...non e' riuscito nemmeno a trattenere l'idolo e leader "spirituale" ..Zola. Battuto...dal Cagliari! E ,per ora, si ritrova ancora con un Chelsea che, senza Zola, in Italia non arriverebbe tra le prime sei.Quindi..aspettiamo un po' e vediamo cosa sara' capace di costruire. I soldi, (Moratti e tantissimi altri insegnano..), NON sono sempre sufficienti.Qualche colpo arrivera' certamente, il piu' probabile mi sembra Davids che,se non venduto quest'anno dalla juve, se ne andrebbe il prossimo a costo zero. Totti no , non credo, piuttosto va al Milan . Piu' probabilmente resta a Roma a fare la "bandiera".Magari neanche Davids ed , alla fine, raccatta , un qualche..."colpaccio"...tipo...Albertini..(..?!..) ...quindi...vediamo un po'. Magari un Recoba od un Cannavaro.Lasciati andare per comprare altra gente ugualmente forte a prezzo piu' basso.Magari qualcosa dalla Lazio. Perche' Roma, Milan, juve e Inter sono, finanziariamente, ancora molto forti.Il gioco per ora ,e' questo: "voglio Vieri" ...risposta..."nenche morti, pero' su materazzi...possiamo parlare" "Voglio Totti" ..."niente..pero'..(dice Il Parma) discutiamo sul 'campione"...nakata". Un tira e molla che potrebbe durare ancora a lungo. Qualcosa di importante comprera'...ma...se si tratta di Nakata..( che perdita!)...e' il caso di dire..." tanto polverone per NULLA!".![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Comunque,ha preso il camerunense Gemiti dal Real Madrid(In prestito in Francia.).0 milioncini. Credo che non sia male, l'ho visto col Camerun,abbastanza bene, forte fisicamente, ma nel Real, cosi' tecnico ,non brillava per nulla. 10 milioni. ( Il Real, mi sa' ha anche bisogno di vendere ora, forse piu' delle squadre italiane,l'arrivo del..."grande difensore" per il Real, e' stato...Milito dall'Argentina, comprato per 2 angurie e quattro casse di mele!)

Offre 100 mil euro per Raul al Real Madrid![]()
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

....N-o-n ci posso/voglio credere.

Ieri è arrivato il primo colpo del Chelsea: acquistato dal Balckburn la forte ala irlandese Duff...PER 24 MILIONI DI EURO!!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Dovrei segnalare qualche giocatore del Trento, magari un qualche miliarduccio ce lo dà anche a noi![]()
Odiatore di dio
E della peste della luce
E sputa al suo cospetto
Con la clava