Azzzzz, mi hai visto allora???In origine postato da Ronald
.... ho capito , eri in un film con selen !![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

Azzzzz, mi hai visto allora???In origine postato da Ronald
.... ho capito , eri in un film con selen !![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

Oh mamma che ridere...In origine postato da echiesa
Azzzzz, mi hai visto allora???![]()
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

azzzzz, eppure ero anche mascherato!!!!!Che figura!!!!! L'Uomo Aquilone scoperto!!!!!In origine postato da Il_Siso
Oh mamma che ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

allo stadio col volto coperto???In origine postato da Il_Siso
Un paio di volte al liceo mi hanno intervistato (non ricordo su cosa).
Poi molte volte mi sono visto in tv nei servizi sulle manifestazioni a cui partecipavo o allo stadio.
Una volta avevo anche il volto coperto, ma perchè faceva freddo...![]()
allora sei un teppista, un casinista, un delinquente, un drogato, uno che va allo stadio per fare a botte?!
VIOLENTO, SE TI ACCHIAPPO TI MANGANELLO BEN BENINO!!!
(questo post è stato scritto da uno sbirro qualsiasi che è riuscito ad avere, grazie all'immensa intelligence delle "nostre" forze del disordine, la password di POL di Aug83).
ULTRAS MODUS VIVENDI

Caro sbirro che ti sei infiltrato con la password di Aug, non capisci un cazzo, ma ci sta, sei sbirro...In origine postato da Aug83
allo stadio col volto coperto???
allora sei un teppista, un casinista, un delinquente, un drogato, uno che va allo stadio per fare a botte?!
VIOLENTO, SE TI ACCHIAPPO TI MANGANELLO BEN BENINO!!!
(questo post è stato scritto da uno sbirro qualsiasi che è riuscito ad avere, grazie all'immensa intelligence delle "nostre" forze del disordine, la password di POL di Aug83).
A volto coperto ero in manifestazione, non allo stadio.
Quindi probabilmente sono un comunista, un anarchico, uno che sfascia le vetrine e le macchine ecc. ecc.
![]()
Sì ma mai come "protagonista", sempre in mezzo ad altre persone.

Si, una volta ad una manifestazione contro la discarica, e altre volte sia su raitre regionale che sulle locali a delle manifestazioni della lega

Una volta sul RaiTre regionale mi hanno intervistato agli ingressi del Ferraris...

bello! e che ti hanno chiesto, se si può sapere?In origine postato da ZENA
Una volta sul RaiTre regionale mi hanno intervistato agli ingressi del Ferraris...
ULTRAS MODUS VIVENDI

c'è stato un periodo, l'anno scorso, in cui mia madre sapeva dove ero stato, prima ancora che glielo dicessi io!!!![]()