Io no, mai.

Io no, mai.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

più volte (almeno due)

Si, nazionale( tele+) e locale
saluti
echiesa![]()

io se vedo una telecamera scappo, mi nascondo.
ho terrore di rivedermi in tv, non mi piace rivedermi o risentirmi in filmati. non mi piace come mi muovo e come parlo.

.... ho capito , eri in un film con selen !In origine postato da echiesa
Si, nazionale( tele+) ...![]()

Sì, su un canale estero![]()

Un paio di volte al liceo mi hanno intervistato (non ricordo su cosa).
Poi molte volte mi sono visto in tv nei servizi sulle manifestazioni a cui partecipavo o allo stadio.
Una volta avevo anche il volto coperto, ma perchè faceva freddo...![]()

Parecchie volte.
La prima avevo si e no 9 anni,TMC fece uno speciale sulla squadra del mio paese e mi intervistarono (ovviamente non solo a me....)
Le apparizioni non le conto piu',una volta al Maurizio Costanzo Show(),molte altre volte a concerti e manifestazioni mi hanno inquadrato chiaramente.

Parecchie volte, in un certo periodo della mia vita... Quando ero segretario del FdG mi hanno intervistato nell'ambito dei Tg locali o invitato presso trasmissioni di approfondimento politico... Però non mi sono mai "piaciuto" molto... Adesso, con qualche anno in più, riuscirei decisamente meglio...
Saluti.