Venerdì 11 Luglio 2003, 22:06
Lega: Stefani si e' dimesso
(ANSA) - VERONA, 11 LUG - Il senatore Stefano Stefani ha annunciato questa sera di aver rassegnato le proprie dimissioni da sottosegretario a Silvio Berlusconi.Lo ha detto durante un comizio a Badia Calavena (Verona). Stefani, con delega al Turismo, ha affermato: 'Non sono legato ad alcuna sedia. E' curioso che venga additato e colpevolizzato l'unico che ha usato la propria voce per lavare un oltraggio fatto in Parlamento europeo al nostro Paese, a tutti i cittadini, a cominciare da quelli della Padania'.




Rispondi Citando
4
