A Cornè...com' era il concerto a Casa Montag?

....anche io ti avrei insultato. Volentieri.![]()
Va bhè, dopo avere compreso che l'imperialismo disgrega culture e popoli, mi sembra infantile il tuo gesto e il tuo post.
Saluti comunisti![]()

Veramente a piedi era un po' lungo il tragitto....In origine postato da Otto Rahn

Il problema è che non sono stato io ad iniziare ad insultarle, capisci la differenza?In origine postato da patria roja
....anche io ti avrei insultato. Volentieri.![]()
Va bhè, dopo avere compreso che l'imperialismo disgrega culture e popoli, mi sembra infantile il tuo gesto e il tuo post.
Saluti comunisti![]()

Se tu vuoi far politica mostrando la stupidità di quattro cafone (non me ne frega del loro colore) su un pulmann di linea, fai pure..
![]()

Io non me la prendo con le quattro cafone, perché di colore (il loro comportamento è una parodia di quello che sono effettivamente le coatte romane), ma mi chiedo se la tanto decantata integrazione e società multiculturale non finirà per risolversi nello scambio tra culture dei soli lati negativiIn origine postato da patria roja
Se tu vuoi far politica mostrando la stupidità di quattro cafone (non me ne frega del loro colore) su un pulmann di linea, fai pure..
![]()
Un saluto

Domandalo a Tomas e altri che condannano il chador..per esempio.![]()

In origine postato da cornelio
Io non me la prendo con le quattro cafone.....
Un saluto
E per cosa te la prendi? A te, "nazi-comunista", cosa interessa se bestemmiano? Dovresti essere contento.
ce ne vorrebbero di piu' di negre che vanno in giro a bestemmiare.
ognuna di loro e' un voto in meno per i sinistri...

Pur non essendo cristiano, quando l'ho sentite bestemmiare mi è salito il sangue al cervelloIn origine postato da Vassilij
E per cosa te la prendi? A te, "nazi-comunista", cosa interessa se bestemmiano? Dovresti essere contento.